logo

“Fedez ha una grave malattia”, la rivelazione shock di Morgan: “Ha paura di morire”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-11-23

Dopo il Tapiro d’oro di Striscia a Morgan è arrivato, ieri mercoledì 22 novembre, quello per Fedez che ha svelato per quale motivo Sky ha deciso di mandare via Castoldi da X Factor. “Fedez ha una grave malattia”, la rivelazione shock di Morgan Morgan non è stato mandato via per le cose viste in video. …

spinner

Dopo il Tapiro d’oro di Striscia a Morgan è arrivato, ieri mercoledì 22 novembre, quello per Fedez che ha svelato per quale motivo Sky ha deciso di mandare via Castoldi da X Factor.

“Fedez ha una grave malattia”, la rivelazione shock di Morgan

Fedez e Morgan

Morgan non è stato mandato via per le cose viste in video. Marco è stato mandato via per cose che sono state dette off diretta ma non off camera, molto, molto gravi e violente, che riguardano non me. 

Sky ha registrato altre cose rispetto a quelle che dice lui. Sky sapeva che Morgan era così e che sarebbe finita così: non voleva cacciarlo, è stata costretta perché sono successe cose gravissime.

Sky nel corso della serata ha fatto sapere che non ci sarebbero immagini tenute nascoste, tuttavia, nel corso della nuova puntata verrà trasmessa una clip con materiali inediti riferiti alla scorsa settimana.

Poco dopo Morgan si è scagliato contro Fedez nella chat con i giornalisti: 

Sei un ragazzo di 33 anni a cui importa solo dei soldi, perché non hai altri interessi. Sono io che ti dovrei denunciare. Fedez è un ragazzo, dice cose da ragazzo. Ha paura di morire perché ha una grave malattia che lo attanaglia, è sull’orlo dell’abisso per una condizione di umore che gli ha tolto la vitalità. 

Comprendo le sue debolezze… a loro stavo sui c… perché li facevo sentire ignoranti, ma giuro che non era mia intenzione. Ho sempre abbassato il livello dei miei interventi perché fossero il più possibile comprensibili anche da loro.

Potrebbe interessarti anche