logo

Fedez e Morgan, litigio furibondo ad X Factor: retroscena “Si arrabbiò moltissimo”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-18

Fedez in collegamento con Paolo Bonolis sull’account Instagram della SDL.Tv, ha parlato anche di televisione, criticando alcuni show, nonostante abbia più volte confidato di non guardarla. Il profondo ragionamento del rapper, è stata – ovviamente – grande motivo per spunti di riflessione. Fedez critica la TV di oggi: “Investire su idee non sul denaro” La …

article-post

Fedez in collegamento con Paolo Bonolis sull’account Instagram della SDL.Tv, ha parlato anche di televisione, criticando alcuni show, nonostante abbia più volte confidato di non guardarla. Il profondo ragionamento del rapper, è stata – ovviamente – grande motivo per spunti di riflessione.

Fedez critica la TV di oggi: “Investire su idee non sul denaro”

La televisione non riesce a portare nulla di nuovo, forse per motivi economici. Va avanti con licenze di vent’anni fa. Il Grande Fratello da quanto tempo c’è? Come fai a trovare qualcosa di interessante? È una grande operazione di nostalgia. Intrattenere vuol dire, invece, avere delle idee che parlino il linguaggio di oggi. Rispolverare significa sicurezza perché il format già funziona ed è già celebre.

C’è bisogno di fare investimenti di idee, non tanto di denaro. In tv avvero la mancanza di osare, di rischiare. La televisione sta affrontando una grossa crisi, per questo si predilige idee già navigate. Per esempio, 4 Ristoranti è un’idea semplice, ma nuova ed ha avuto successo.

La televisione tempo fa aveva immensi praterie e territori dove sviluppare la propria fantasia, con il tempo questi territori si sono limitati…Non è che non abbia più argomenti, gli argomenti sono i medesimi certo, ma dipende come li declini.

Fedez poi ha parlato di X Factor, raccontando anche un aneddoto con protagonista Morgan.

Il litigio con Morgan durante X Factor

Quando ho fatto il mio primo X Factor avevo 21 anni, con me c’era Morgan: per me è il più grande giudice che abbia avuto il talent, lui è talmente bravo nella dialettica. Ricordo la prima puntata, durante le audizioni, arriva sul palco una ragazza che non riuscivamo a capire da lontano se fosse una ragazza o una ragazzo. Morgan gli chiese i documenti, e io dissi ironicamente ‘È la prima volta che Morgan chiede i documenti e non il contrario’. Lui si incazz* tantissimo e dovemmo sospendere le audizioni perché ne scaturì un litigio furibondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ora su @sdl.tv in diretta @sonopaolobonolis e @fedez 🥰 #paolobonolis#fedez#diretta

Un post condiviso da Noi che adoriamo Paolo!! (@quellicheamanopaolobonolis) in data:

Potrebbe interessarti anche