logo

Morgan attacca Fedez: “Ecco cosa nascondeva ad X Factor…”, confessione inedita

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-04

Morgan ha puntato il dito contro Fedez, reo – a suo dire – di farsi scrivere i discorsi da alcuni autori e di leggere le indicazioni tramite un iPad ben nascosto. L’accusa è da riferire al periodo in cui entrambi sedevano ancora dietro il bancone dei giudici di X Factor. Morgan “accusa” Fedez: “Nascondeva un …

article-post

Morgan ha puntato il dito contro Fedez, reo – a suo dire – di farsi scrivere i discorsi da alcuni autori e di leggere le indicazioni tramite un iPad ben nascosto. L’accusa è da riferire al periodo in cui entrambi sedevano ancora dietro il bancone dei giudici di X Factor.

Morgan “accusa” Fedez: “Nascondeva un iPad per leggere cosa gli scrivevano gli autori”

Oltre agli auricolari, Fedez sarebbe stato in contatto con i suoi autori tramite tablet, ecco le parole di Marco Castoldi in arte Morgan:

Non aveva solo gli auricolari: dentro a una finta Smemoranda, nascondeva un tablet. Su questo tablet riceveva le istruzioni degli autori su cosa dire. D’altronde non mi sembra che sia famoso per il suo titolo di studio.

Che alcuni giudici si facciano suggerire qualcosa tramite gli auricolari non è una cosa nuova. Ed infatti di recente, Mika ospite di X Factor li ha invitati a liberarsene ed esprimere il proprio parere liberamente:

Non ascoltate quei pezzi di m**da dentro le vostre orecchiette, buttate quei cosi e seguite il vostro cuore.

Mara Maionchi: “Marco? Il miglior giudice di sempre”

Anche Mara Maionchi, intervistata dal Corriere della Sera ha parlato proprio di Morgan, confidando di trovarlo il miglior giudice di sempre:

Il più bravo di tutti rimane Morgan. Il miglior giudice di X Factor. Poi non sapevi se ciò che raccontava era vero. Ma era così bello!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Morgan ha puntato il dito contro Fedez, reo – a suo dire – di farsi scrivere i discorsi da alcuni autori e di leggere le indicazioni tramite un iPad ben nascosto. L’accusa è da riferire al periodo in cui entrambi sedevano ancora dietro il bancone dei giudici di X Factor. Oltre agli auricolari, Fedez sarebbe stato in contatto con i suoi autori tramite tablet, ecco le parole di Marco Castoldi in arte Morgan: “Non aveva solo gli auricolari: dentro a una finta Smemoranda, nascondeva un tablet. Su questo tablet riceveva le istruzioni degli autori su cosa dire. D’altronde non mi sembra che sia famoso per il suo titolo di studio”. • • • Cosa ne pensate? 😮

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche