logo

Fedez contro Anna Oxa a Sanremo 2023: “E’ stata maleducata”, ecco cosa è successo – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-02-11

Fedez, in diretta su Instagram con Trash Italiano, ha sganciato la bomba dopo il bicchieri gate fake della scorsa serata. Il rapper ha apostrofato Anna Oxa come una “maleducata”, raccontando un retroscena. Fedez contro Anna Oxa a Sanremo 2023: “E’ stata maleducata” “Oggi è stata veramente maleducata. C’era una scaletta per le prove: lei è …

article-post

Fedez, in diretta su Instagram con Trash Italiano, ha sganciato la bomba dopo il bicchieri gate fake della scorsa serata. Il rapper ha apostrofato Anna Oxa come una “maleducata”, raccontando un retroscena.

Fedez contro Anna Oxa a Sanremo 2023: “E’ stata maleducata”

“Oggi è stata veramente maleducata. C’era una scaletta per le prove: lei è arrivata e ha saltato la fila. noi stavamo aspettando da due ore… non è stato un bel comportamento”, ha commentato Fedez durante la diretta social, così come potete vedere a seguire.

Cosa risponderà la staff dell’artista AO? Io sto già tremando…

@blogtivvu_com Fedez contro Anna Oxa a Sanremo 2023: “E’ stata maleducata”, ecco cosa è successo durante le prove! 🤯😱 Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto! 👇 #blogtivvu #blogtivvu_com #fedez #annaoxa #sanremo2023 #festivaldisanremo #facciamolodiventarevirale ♬ suono originale – Blog Tivvù

Potrebbe interessarti anche