logo

Federica Pellegrini incinta: aspetta una bambina o un bambino? L’indizio social parla chiaro

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-08-05

Federica Pellegrini ha svelato con una foto sui social il sesso del bebè che aspetta dal marito Matteo Giunta. Dopo la notizia della sua gravidanza, la Divina proprio nel giorno del suo 35esimo compleanno ha fatto sapere ai suoi fan, con un indizio chiarissimo, se è incinta di un bambino o di una bambina.  Federica …

article-post

Federica Pellegrini ha svelato con una foto sui social il sesso del bebè che aspetta dal marito Matteo Giunta. Dopo la notizia della sua gravidanza, la Divina proprio nel giorno del suo 35esimo compleanno ha fatto sapere ai suoi fan, con un indizio chiarissimo, se è incinta di un bambino o di una bambina. 

Federica Pellegrini incinta: aspetta una bambina, l’indizio

Federica Pellegrini è incinta per la prima volta. Un compleanno speciale, quello dei suoi primi 35 anni e che ha visto, tra i tanti auguri, anche un mazzo di rose rosse in regalo, chissà se donate proprio dal marito e futuro papà Matteo Giunta.

Proprio in quel mazzo di rose rosse è spuntato l’indizio sul sesso del futuro bebè: tra i fiori ne spunta anche uno di color rosa pallido. “35, con un pizzico di rosa”, scrive Federica, lasciando intendere che sia proprio una femminuccia. “Un pizzico di meringa”, ha commentato Giunta, aggiungendo un cuore rosa. 

La Pellegrini dovrebbe dare alla luce la sua bambina a gennaio 2024, essendo ormai al quarto mese di gravidanza. Dopo le prime indiscrezioni giunte lo scorso luglio, è stato il settimanale Chi prima e poi la stessa coppia dopo a darne la conferma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Potrebbe interessarti anche