Famoso cantante bacia un uomo misterioso: ma ci sono tasselli (choc) che non tornano

08/10/2020 di Valentina Gambino

Famoso cantante bacia un misterioso uomo: ecco cosa non torna

In questo articolo vi avevamo parlato di un famoso cantante beccato dai paparazzi alla stazione di Milano intento a pomiciare con un misterioso uomo. Dopo avere letto l’approfondimento del buon Fabiano di Biccy.it, ho esaminato anch’io la foto e lo scoop di Dagospia e c’è più di qualcosa che non quadra.

Famoso cantante bacia un misterioso uomo: ecco cosa non torna

Dagli scatti proposti, e che abbiamo inserito come fotografia principale del nostro articolo, si vede chiaramente il famoso cantante girare la testa a destra e sinistra (o sinistra e destra, abbiate pietà di me, sono dislessica e mancina) tipico movimento di una persona che sta dando due baci sulle guance per salutare qualcuno.

E’ un po’ ambigua la posizione della mano del misterioso uomo, intenta a posarsi quasi sul fondo schiena, ma sappiamo bene quanto uno scatto sia semplicemente frutto di una frazione di secondo. Inoltre in una foto, come evidenziamo con il cerchietto rosso, compare chiaramente una scarpa di una terza persona.

Volete farmi credere che un cantante famoso si bacia con un uomo (ha la fama di piacere alle donne, scrive Alberto Dandolo, che non vuole necessariamente dire che i suoi gusti ricadano sul genere femminile, ok) praticamente davanti a tutti senza avere fatto coming out? Mi pare molto strano.

Inoltre, quella terza persona così vicina a loro, a nemmeno un metro di distanza (di sicurezza), non avrebbe visto tutto? Non ditemi che si trattava di un palo perché non mi pare che il famoso cantante misterioso sia alle prese con le prime esperienze e debba fare affidamento all’amico pronto a bisbigliare: “Arriva qualcuno…”.

Lo scoop di Dagospia

Chi è questo famosissimo e assai macho cantante italiano, pizzicato a limonare con passione alla Stazione Centrale di Milano con un virile maschione che non riusciva a controllare le sue mani tanto da strizzargli il culo con cupidigia? L’artista è noto per il suo successo con le donne, ed è considerato da sempre un sex symbol. Le foto che pubblichiamo fanno parte di una serie di scatti rubati da un paparazzo qualche giorno fa, che sta girando tra i direttori dei mejo giornaloni e periodici. Chi pubblicherà per primo le immagini in chiaro, che sicuramente faranno molta cagnara?

Voi che ne dite?

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI