Famoso cantante beccato mentre bacia un misterioso uomo: il gossip choc (FOTO)

08/10/2020 di Valentina Gambino

Famoso cantante beccato mentre bacia un misterioso uomo

Come direbbe la nostra Barbarella d’Urso: notizia choc. Famoso cantante italiano beccato a Milano intento a baciarsi con un misterioso uomo. E fin qui, non ci sarebbe assolutamente nulla di male, se non fosse che, secondo Dagospia, il musicista in questione sarebbe da sempre un perfetto sexy symbol osannato dalle donne.

Famoso cantante beccato mentre bacia un misterioso uomo

Chi è questo famosissimo e assai macho cantante italiano, pizzicato a limonare con passione alla Stazione Centrale di Milano con un virile maschione che non riusciva a controllare le sue mani tanto da strizzargli il culo con cupidigia? L’artista è noto per il suo successo con le donne, ed è considerato da sempre un sex symbol. Le foto che pubblichiamo fanno parte di una serie di scatti rubati da un paparazzo qualche giorno fa, che sta girando tra i direttori dei mejo giornaloni e periodici. Chi pubblicherà per primo le immagini in chiaro, che sicuramente faranno molta cagnara?

Questa è una vera notizia bomba ed è stata lanciata sul sito di Roberto D’Agostino dal buon Alberto Dandolo, apostrofata come una vera bomba (scoppierà oppure no?)

Qualcuno esca immediatamente il nome, sono troppo curiosa!

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI