logo

Fabrizio Corona scrive a Belen Rodriguez e ad Antonino Spinalbese per la nascita di Luna Marì

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-07-12

Belen Rodriguez sta vivendo le sue prime ore nei panni di mamma bis ricevendo i tanti auguri social da parte di colleghi e amici del mondo dello spettacolo per la nascita della piccola Luna Marì. Tra coloro che hanno voluto dedicare un augurio speciale alla showgirl ed al compagno e neo papà Antonino Spinalbese c’è …

article-post

Belen Rodriguez sta vivendo le sue prime ore nei panni di mamma bis ricevendo i tanti auguri social da parte di colleghi e amici del mondo dello spettacolo per la nascita della piccola Luna Marì. Tra coloro che hanno voluto dedicare un augurio speciale alla showgirl ed al compagno e neo papà Antonino Spinalbese c’è anche Fabrizio Corona.

Fabrizio Corona, gli auguri a Belen e Antonino

Ex fidanzato storico di Belen Rodriguez, Fabrizio Corona non poteva non intervenire in un giorno così importante per la showgirl argentina ed a distanza di tempo dalla fine della loro storia l’ex re dei paparazzi non ha mai nascosto il forte affetto che continua a legarlo alla donna.

“Auguri gorda, Benvenuta Luna”, ha scritto Corona nelle sue Instagram Stories, riferendosi a Belen con un tag chiaro alla stessa Rodriguez ed al suo compagno Antonino.

Fabrizio Corona, Instagram Stories
Fabrizio Corona, Instagram Stories

Un gesto di forte affetto che non ha rappresentato una vera e propria novità anche alla luce delle parole da sempre riservate da Fabrizio alla donna e mamma bis.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Potrebbe interessarti anche