logo

Ex tronista la spara grossa: “Io discriminato dal Grande Fratello”, ecco le sue (confuse) dichiarazioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-08-22

Il cast del Grande Fratello si sta delineando giorno dopo giorno. Nell’attesa di scoprire tutti i concorrenti (vip e nip), l’ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi, si è scagliato contro il reality show. Ex tronista di Uomini e Donne contro il Grande Fratello Lucas Peracchi dopo il trono di Uomini e Donne aveva …

spinner

Il cast del Grande Fratello si sta delineando giorno dopo giorno. Nell’attesa di scoprire tutti i concorrenti (vip e nip), l’ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi, si è scagliato contro il reality show.

Ex tronista di Uomini e Donne contro il Grande Fratello

Ex tronista di Uomini e Donne contro il Grande Fratello

Lucas Peracchi dopo il trono di Uomini e Donne aveva trovato l’amore tra le braccia di Mercedesz Henger. Finita la loro storia d’amore il ragazzo ha deciso di sfoggiare i suoi muscoli su OnlyFans.

Oggi, intervistato tra le pagine di NuovoTV, attacca il Grande Fratello sentendosi discriminato:

Ho sempre voluto entrare al GF. Questa volta, dopo avere letto certe notizie, non mi sono nemmeno candidato. Non sarebbe giusto impedire a chi lavora su OnlyFans di partecipare a certi programmi tv, è ridicolo, in primis dal punto di vista della coerenza. 

Mandano in onda monologhi contro il razzismo, per il femminismo e contro l’omofobia, ma escludere gente come me sarebbe una forma di discriminazione, falso moralismo.

Non si può giudicare una persona in base a quel che fa sui social.

Peracchi continua:

Si potrebbero fare casting più approfonditi, in modo da capire se un personaggio ha una storia interessante, senza giudicarlo dai social. Magari è una persona sveglia proprio perché è riuscito ad avere successo grazie a questo tipo di canali.

Qualcuno spieghi a Lucas Peracchi che fare monologhi contro il razzismo, l’omofobia e la violenza sulle donne ad oggi, serve come non mai.

Subire discriminazione per il colore della pelle e l’orientamento sessuale non è esattamente ciò che accade a lui.

Mostrare il “gingillino” su OnlyFans è una sua libera scelta, essere insultati, violentati e offesi, invece, non fa piacere proprio a nessuno.

Potrebbe interessarti anche