logo

Ex di Giulia Salemi mette in guardia Pierpaolo Pretelli: “Userà anche te!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-29

Dopo le precedenti ospitate a Live Non è la d’Urso e la successiva replica di Giulia Salemi, il suo ex, lo spagnolo Abraham Garcia torna alla carica e lancia addirittura un vero e proprio avvertimento a Pierpaolo Pretelli. Mentre la storia d’amore dei Prelemi procede incontrastata, ecco che arriva un piccolo ostacolo che potrebbe mettere …

article-post

Dopo le precedenti ospitate a Live Non è la d’Urso e la successiva replica di Giulia Salemi, il suo ex, lo spagnolo Abraham Garcia torna alla carica e lancia addirittura un vero e proprio avvertimento a Pierpaolo Pretelli. Mentre la storia d’amore dei Prelemi procede incontrastata, ecco che arriva un piccolo ostacolo che potrebbe mettere di cattivo umore i fan della coppia.

Ex di Giulia Salemi: avvertimento a Pierpaolo Pretelli

Tra le pagine del settimanale Nuovo Tv, Abraham Garcia si è reso il protagonista di una nuova intervista in cui però ancora una volta non parla di sè ma di Giulia Salemi. Le loro strade sentimentali si sono separate da tempo, eppure il bel spagnolo, star dei reality, si rifà vivo con tanto di avvertimento rivolto all’ex Velino:

Pierpaolo, attento! La Salemi userà anche te.

Garcia, ex di Giulia Salemi, a quanto pare nutrirebbe molti dubbi sulla sincerità dei sentimenti di lei nei confronti di Pierpaolo Pretelli. Il direttore del settimanale Nuovo Tv, Riccardo Signoretti, ha pubblicato sul suo profilo una breve anteprima dell’intervista ad Abraham.

Tra alti e bassi la storia tra lo spagnolo e lìex gieffina è durata circa 4 anni:

Poi ho capito che stava con me per interesse. In ogni reality ha avuto flirt.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Riccardo Signoretti (@riccardo_signoretti)

Le parole di Giulia a Live Non è la d’Urso

Giulia Salemi nei confronti del suo ex aveva avuto parole di affetto sebbene non avesse voluto incontrarlo nè confrontarsi con lui in diretta tv per rispetto a Pierpaolo, in quel frangente finalista del GF Vip. Parlando di Garcia aveva detto:

Non ho assolutamente paura di vederlo. Anzi, ho dei bellissimi ricordi di lui: è una delle poche persone con le quali sono rimasta in buona. Però, Pierpaolo è nella Casa: domani c’è la finale e non penso sia una cosa corretta nei suoi confronti. Abbiamo avuto un piccolo flirt, poi a causa della distanza non è durata. Voglio dirgli che gli voglio bene, che ho dei bellissimi ricordi di lui. Grazie per le tue belle parole, siamo amici, io sono felicemente innamorata e auguro l’amore anche a te. Non ho nulla contro di te, Abraham, anzi.

Potrebbe interessarti anche