logo

Giulia Salemi, spunta Uomini e Donne prima del GF Vip (ma la news sarebbe di due anni fa)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-25

Giulia Salemi prima del Grande Fratello Vip era stata contattata dagli amici di Uomini e Donne per il ruolo da tronista? L’indiscrezione arriva da Gabriele Parpiglia via Giornalettismo. Giulia Salemi prima del GF Vip tronista di Uomini e Donne? Clamoroso. Prima del Gf Vip, prima di trovare l’amore con l’ex velino Pierpaolo Perrelli, l’influencer Giulia …

article-post

Giulia Salemi prima del Grande Fratello Vip era stata contattata dagli amici di Uomini e Donne per il ruolo da tronista? L’indiscrezione arriva da Gabriele Parpiglia via Giornalettismo.

Giulia Salemi prima del GF Vip tronista di Uomini e Donne?

Clamoroso. Prima del Gf Vip, prima di trovare l’amore con l’ex velino Pierpaolo Perrelli, l’influencer Giulia Salemi aveva fatto un provino, come riveliamo in esclusiva noi di Giornalettismo, per un altro programma: “Uomini e donne”. Nel ruolo di tronista.

Ma qualcosa durante il provino, nella trasmissione dove non si cerca la popolarità ma il vero amore, è andato storto e la presenza di Giulia ha trovato un “no” dopo la sua partecipazione a “luci” spente. Poi è arrivato il Gf Vip, Pierpaolo, i “Prelemi”, i social di coppia e il cuore di Giulia è tornato a battere vicino e lontano dalle telecamere.

Avrei adorato Giuly Power nel ruolo di tronista e Pierpaolo Pretelli in studio per corteggiarla!

I miei amici di Twitter però, ci fanno notare che la notizia sarebbe datata 2019 ed era stata riportata proprio tra le pagine di Chi Magazine:

https://tvzap.kataweb.it/news/261280/giulia-salemi-tronista-uomini-e-donne-maria-de-filippi/

Per quanto riguarda gli ex gieffini che strizzano l’occhio a Uomini e Donne, anche Tommaso Zorzi aveva espresso il suo desiderio di accaparrarsi l’ambita poltrona del trono gay proprio durante il Grande Fratello Vip:

Dovessero rifare il Trono Gay io vorrei andare vista la mia disperazione sentimentale. Se Maria mi chiamasse e mi chiedesse di fare il tronista io lo farei, ma sarei l’unico ad uscire single dato che non si presenterebbe nessuno, nemmeno un corteggiatore.

Potrebbe interessarti anche