Pierpaolo Pretelli difende Giulia Salemi e commenta le dichiarazioni dell’ex Abraham Garcia – VIDEO

08/03/2021 di Valentina Gambino

Pierpaolo Pretelli difende Giulia Salemi

Pierpaolo Pretelli dopo il secondo posto al Grande Fratello Vip è stato ospitato nel salotto domenicale di Live. Esattamente come è accaduto alla fidanzata Giulia Salemi la scorsa settimana, si è trovato – suo malgrado – faccia a faccia con le cinque sfere del programma.

Pierpaolo Pretelli difende Giulia Salemi e commenta l’ex Abraham Garcia

“Avvicinarsi agli uomini sposati è una cosa indegna, non si fa. Una volta, due volte, alla terza si prendono delle botte. Alla terza ti picchia qualcuno”, aveva affermato la Collovati scagliandosi violentemente contro Giulia Salemi.

A difendere la fidanzata ci ha pensato Pierpaolo Pretelli:

Vorrei che chiedesse scusa a Giulia per le parole che ha detto, per i termini pochi carini utilizzati, tipo picchiare, menare. Da una paladina per i diritti delle donne poi non me lo aspetto…

Pierpaolo ha parlato anche di Abraham Garcia, ex di Giulia spuntato dal “nulla” e chiamato ripetutamente a Live:

Non so cosa ci sia stato tra loro, ma sono passati 4 anni. Se la ama ancora sono problemi suoi. Ci sono miliardi di persone, quindi spero che lui si possa innamorate come ci siamo innamorati io e Giulia.

Pretelli ha anche confidato di avere chiarito (o quasi) con la sua famiglia, anche se:

Avevo chiesto a mio fratello di tutelarmi qualora venisse in televisione, con mia madre devo chiarire ancora qualcosa.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI