logo

Giulia Salemi fa delle precisazioni sull’ex Abraham Garcia dopo il promo di Live Non è la d’Urso – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-27

Giulia Salemi sarà ospite a Live Non è la d’Urso in onda domani sera su Canale 5. Il promo del programma condotto da Carmelita ha tirato in ballo anche il suo ex Abraham Garcia oltre al famose cinque sfere. Per questo motivo l’influencer ha voluto fare immediatamente delle precisazioni in merito. Giulia Salemi fa delle …

spinner

Giulia Salemi sarà ospite a Live Non è la d’Urso in onda domani sera su Canale 5. Il promo del programma condotto da Carmelita ha tirato in ballo anche il suo ex Abraham Garcia oltre al famose cinque sfere. Per questo motivo l’influencer ha voluto fare immediatamente delle precisazioni in merito.

Giulia Salemi e Abraham Garcia
Giulia Salemi e Abraham Garcia

Giulia Salemi fa delle precisazioni sull’ex dopo il promo di Live

Ciao ragazzi, come molti di voi già sapranno domani sarà ospite a Live da Barbara d’Urso per parlare di questa bellissima esperienza che ho appena fatto. Ci sarà chi mi appoggerà e apprezzerà ed anche chi mi criticherà ma anche a questo siamo già abituati specialmente io.

Volevo ringraziare Barbara d’Urso perché ho saputo che mi ha sempre sostenuto mentre ero nella Casa del Grande Fratello Vip ma volevo fare una piccola precisazione per evitare dei fraintendimenti riguardo allo spot che sta passando in questo momento in televisione.

Non ci sarà alcun tipo di confronto tra me e Abraham, nemmeno alcun tipo di collegamento oppure alcun tipo di incontro né davanti le telecamere né dietro. Non ho nessun problema per lui ma è semplicemente una forma di rispetto per Pierpaolo e il suo ultimo step che è appunto la finale e non mi sembra assolutamente il caso. Volevo solo dirvi questo quindi state tranquilli e vi aspetto domani sera su Canale 5.

Giulia Salemi ha fatto benissimo a fare queste precisazioni perché purtroppo il promo di Live Non è la d’Urso faceva intendere tutt’altro dicendo: “Giulia Salemi sfida le sfere e l’ex Abraham Garcia…”.

Potrebbe interessarti anche