logo

Eros Ramazzotti smentisce il flirt con l’ex cantante di Amici, lei dice altro: “Gli ho presentato i miei genitori”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-23

Eros Ramazzotti ha un flirt con Veronica Montali? Lei è un ex cantante di Amici e, tra i due, ci sarebbe una conoscenza di lunga data che, secondo il gossip degli ultimi tempi, potrebbe essersi trasformato in altro, specie dopo le ultime dichiarazioni. Eros Ramazzotti smentisce il flirt con l’ex cantante di Amici Intervistata dal …

article-post

Eros Ramazzotti ha un flirt con Veronica Montali? Lei è un ex cantante di Amici e, tra i due, ci sarebbe una conoscenza di lunga data che, secondo il gossip degli ultimi tempi, potrebbe essersi trasformato in altro, specie dopo le ultime dichiarazioni.

Eros Ramazzotti smentisce il flirt con l’ex cantante di Amici

Intervistata dal settimanale DiPiù Tv, Veronica Montali ha confermato che l’intesa con Eros Ramazzotti esiste realmente: “Ci troviamo bene insieme, parliamo di tutto. Ci confidiamo i nostri problemi. Abbiamo un vissuto che ci accomuna perché tutti e due siamo separati e abbiamo figli piccoli”.

Poi ha aggiunto:

La scorsa settimana è venuto a trovarmi a Loano e abbiamo passato una bellissima giornata. La mattina siamo stati a pranzo, lui e io, al mio ristorante, dove gli ho presentato mamma e papà.

Nonostante la conferma da parte di Veronica, il cantante ha invece smentito seccamente:

Devo smentire questa ennesima bufala. Con la ragazza in questione abbiamo un rapporto di conoscenza da lunghi anni e non certo un legame affettivo di altra natura.

La Montali ha concluso la sua “intervista” con le seguenti parole:

Se son rose fioriranno…

Potrebbe interessarti anche