logo

Emma ossessionata dal Fantasanremo: “Vogliono togliermi punti!”, cosa è successo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-02-05

Emma Marrone ha ammesso in una intervista a La Stampa di non volere affatto vincere Sanremo 2022, ma per il Fantasanremo potrebbe chiudere un occhio. Sebbene fosse partita in sordina dando l’impressione di non essere molto interessata a pronunciare l’ormai superata “Papalina”, ora Emma si è impegnata a fare del suo meglio, riuscendoci. Ma qualcosa …

spinner

Emma Marrone ha ammesso in una intervista a La Stampa di non volere affatto vincere Sanremo 2022, ma per il Fantasanremo potrebbe chiudere un occhio. Sebbene fosse partita in sordina dando l’impressione di non essere molto interessata a pronunciare l’ormai superata “Papalina”, ora Emma si è impegnata a fare del suo meglio, riuscendoci. Ma qualcosa potrebbe andare storto.

Emma Marrone e l’ossessione per il Fantasanremo

Emma a Sanremo 2022

Nelle passate ore Emma è riuscita a piazzarsi in cima alla classifica del Fantasanremo, complice l’inseguimento dei Carabinieri che ha ripreso e postato (il video in apertura) e che le ha permesso di ottenere rapidamente +50 punti di bonus.

Ormai per Emma è diventata una vera e propria ossessione e vuole fare bella figura, per questo è intervenuta su Rai Radio2 e ospite di Ema Stokholma, ha fatto delle precisazioni, difendendo i suoi punti al Fantasanremo:

Vogliono togliermi i punti al FantaSanremo perché alcuni giornalisti hanno scritto ‘seguita dalla scorta’, no, non è vero. Ci hanno inseguito i Carabinieri. Nessun cantante ha la scorta dei Carabinieri quando esce dall’Ariston. Perché mi hanno inseguita? Vabbè, alle due di notte ero l’unica a girare per Sanremo e mi hanno inseguita, poi hanno capito che eravamo noi e ci hanno lasciati andare.

Ho letto che me li vogliono togliere perché dicono che vado in giro con la scorta, ma ti pare che vado in giro con la scorta?!

Potrebbe interessarti anche