Elodie e Marracash, look mozzafiato alla Prima de La Scala: gestacci e gaffe

09/12/2019 di Valentina Gambino

Elodie e Marracash

Elodie e Marracash sono la coppia che non ti aspetti di trovare nel foyer de La Scala. Soprattutto per quanto riguarda la Prima. E invece, i due cantanti che stanno vivendo la loro splendida storia d’amore, si sono presentati in pompa magna all’evento mondano e mondiale atteso da milioni di persone.

Elodie e Marracash fanno impazzire tutti alla Prima de La Scala

Elodie e Marracash sono due star dei social e hanno catalizzato l’attenzione dei media negli ultimi mesi per via della loro storia d’amore. Arrivati alla Prima de La Scala poi, tra “gestacci” e gaffe dei giornalisti (Il Resto del Carlino ha scambiato il rapper per Mahmood), hanno nuovamente “accappiato” ogni tipo di sguardo: indiscreto e non.

Elodie ha voluto condividere coi suoi fan i preparativi per la serata condividendo sulle Stories di Instagram il trucco e il parrucco. La sintonia della coppia si è percepita anche dell’outfit scelto. Entrambi i cantanti si sono presentati a La Scala con lo stesso brand, Etro. Lei elegantissima con un abito di paillettes dalla fantasia floreale e giacca in velluto rosso. Lui con abito scuro, niente cravatta, niente papillon ma una collana d’oro in bella vista.

Moltissimi altri vip e politici hanno catalizzato l’attenzione dei fotografi. Dagli stilisti Dolce & Gabbana con un look retrò, al sindaco di Milano Beppe Sala con la compagna, a Mario Monti.

Una splendida Vittoria Puccini ha assistito alla Tosca con un abito Etro dal corpetto monospalla e con spacco profondo. Si è presentata da sola, esattamente come un’altra “star” delle serate mondane culturali, Maria Elena Boschi. L’ex ministro è stata la punta di diamante della “scuderia” Armani. Stesso brand per Claudio Santamaria e Francesca Barra che si confermano tra i più eleganti del foyer, lei addirittura con veletta luccicante a coprire il capo.

È una novità la presenza di Patti Smith accompagnata dalla figlia, così come della senatrice Liliana Segre. Immancabile invece la ballerina Carla Fracci, volto storico della manifestazione, sia sul palco che tra il pubblico, che come ogni anno ha scelto un total white.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La prima a una prima Grazie @etro

Un post condiviso da Elodie (@elodie) in data:

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI