logo

Marracash: “Elodie? E’ la mia persona preferita!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-07

Marracash ospite del terzo Live di X Factor 2019, canterà un pezzo dal suo nuovo album “Persona”. E, proprio sulla sua “persona” preferita non ha dubbi: Elodie. Il rapper infatti, non esita a esternare il suo amore per la fidanzata e collega. Marracash parla dell’amore per Elodie: “La sua persona” La storia tra Marracash ed …

article-post

Marracash ospite del terzo Live di X Factor 2019, canterà un pezzo dal suo nuovo album “Persona”. E, proprio sulla sua “persona” preferita non ha dubbi: Elodie. Il rapper infatti, non esita a esternare il suo amore per la fidanzata e collega.

Marracash parla dell’amore per Elodie: “La sua persona”

La storia tra Marracash ed Elodie è nata grazie alla musica. I due infatti hanno collaborato nel singolo di successo della ex di Amici, Margarita e sul set del video è scattata la scintilla tra di loro. Le voci di una speciale intesa avevano iniziato a circolare contemporaneamente alla pubblicazione del brano, poi qualche paparazzata e infine gli scatti che li mostravano bocca contro bocca, e da quel momento i due sono usciti allo scoperto anche sui social senza nascondere più il sentimento che li ha uniti.

Quando poi la canzone, una delle hit dell’estate 2019, è stata certificata disco di platino la coppia ha festeggiato con una foto che li ritrae insieme e l’eloquente didascalia: “Platinum couple” (Coppia di platino). Più recentemente invece, proprio Elodie ha pubblicato uno scatto direttamente da una vacanza fatta a Zanzibar con Marracash, mentre si baciano in maniera appassionata.

Il nuovo album del rapper

Il rapper è tornato sulle scene musicali con l’album Persona nel quale duetta con diversi colleghi, tra cui Mahmood e Sfera Ebbasta. Il disco arriva come simbolo di una crescita, soprattutto delle due anime del “king del rap”. Come ha affermato lui stesso i brani presenti nell’album sono fatti di “carne, ossa e sangue”: il corpo che Marra e Fabio, il suo vero nome, condividono da sempre diventa in questo album il mezzo di comunicazione tra i due.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Platinum couple 💫 Margarita 💿

Un post condiviso da Marracash (@kingmarracash) in data:

Potrebbe interessarti anche