logo

Elodie e Marracash, bacio bollente in Kenya: “Niente da aggiungere”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-13

Elodie e Marracash sono fidanzati ufficialmente. Dopo avere lanciato il singolo Margarita in coppia, che ha ricevuto un successo tale da venire premiato con il platino, la ex voce di Amici e il rapper de La Barona, sono inseparabili. Proprio per decretare il loro amore, hanno deciso di concedersi una vacanza in relax in Kenya, …

article-post

Elodie e Marracash sono fidanzati ufficialmente. Dopo avere lanciato il singolo Margarita in coppia, che ha ricevuto un successo tale da venire premiato con il platino, la ex voce di Amici e il rapper de La Barona, sono inseparabili. Proprio per decretare il loro amore, hanno deciso di concedersi una vacanza in relax in Kenya, dove hanno passato il loro tempo tra selfie e baci bollenti da condividere con i fan.

Elodie e Marracash, bacio di “fuoco” in Kenya

Condividendo uno scatto in entrambi i profili social, Elodie e Marracash hanno pubblicato una foto intenti a scambiarsi un bacio appassionato: “Niente da aggiungere” ha scritto l’ex voce di Amici. Il rapper ha ironicamente commentato con “Zuzzus” che significa sporco, in napoletano.

Galeotto è stato il singolo Margarita che li vede protagonisti e che è diventato un vero tormentone con milioni di visualizzazioni. Elodie e Marracash non si nascondono più già dallo scorso luglio. Ed infatti, tra le pagine di Chi sono stati beccati mentre si baciavano appassionatamente, durante un incontro di boxe a Milano.

Il disco di Marracash, le ultime news

Marracash nel frattempo, ha anche chiuso il suo ultimo lavoro discografico: “Il disco è chiuso e io sono in Kenya da qualche giorno a riprendermi da 3 mesi tra i più intensi della mia vita. Questa settimana vi annuncerò la data di uscita e la copertina del disco. In queste settimane voglio raccontarvi tutto quello che non vi ho raccontato in questo periodo…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Niente da aggiungere💕

Un post condiviso da Elodie (@elodie) in data:

Potrebbe interessarti anche