logo

Elodie: “Emma Marrone? Le ho scritto, spero di sentirla presto”, Mara Venier “Forza!” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-09-23

Elodie, ospite ieri nella seconda puntata di Domenica In, ha voluto rivolgere un messaggio a Emma Marrone dopo il suo annuncio choc in cui spiegava che proprio da questo lunedì avrebbe interrotto momentaneamente tutti i suoi impegnati lavorativi per non meglio chiariti problemi di salute. L’ombra del tumore, purtroppo, ha preso sempre più piede ed …

article-post

Elodie, ospite ieri nella seconda puntata di Domenica In, ha voluto rivolgere un messaggio a Emma Marrone dopo il suo annuncio choc in cui spiegava che proprio da questo lunedì avrebbe interrotto momentaneamente tutti i suoi impegnati lavorativi per non meglio chiariti problemi di salute. L’ombra del tumore, purtroppo, ha preso sempre più piede ed in tanti hanno inviato nei giorni scorsi i loro messaggi di sostegno alla cantante salentina.

Elodie, messaggio a Emma Marrone

Tra coloro che ha inviato il suo messaggio di vicinanza a Emma Marrone c’è anche Elodie che, proprio sulla collega che in passato ha già affrontato in altre due occasioni la battaglia contro il cancro, dal salotto di Domenica In ha lanciato il suo messaggio di supporto.

“Emma è una donna molto forte, che stimo tanto, e so che affronterà tutto con forza. Penso sappia che le vogliamo bene tutti, spero di sentirla presto. Le ho mandato un messaggio per dirle che siamo tutti con lei”, ha spiegato.

Anche Mara Venier, visibilmente commossa, si è unita al suo messaggio dopo aver trasmesso un servizio con le parole della Marrone rispetto alla malattia e le paure ad essa connesse.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mara Venier intervista Elodie e insieme salutano Emma Marrone 🌷❤️

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche