logo

Elisabetta Gregoraci al GF Vip: Briatore a Dubai con Nathan Falco smentisce gli ultimi gossip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-28

Flavio Briatore smentisce gli ultimi rumors di gossip secondo i quali sarebbe volato a Dubai con Nathan Falco per allontanarlo dalle “battutine” degli amichetti che commentano mamma Elisabetta Gregoraci nella Casa del Grande Fratello Vip. Briatore smentisce il gossip: a Dubai con Nathan Falco, ecco per quale motivo Il GOSSIP non dorme mai. Sono andato …

article-post

Flavio Briatore smentisce gli ultimi rumors di gossip secondo i quali sarebbe volato a Dubai con Nathan Falco per allontanarlo dalle “battutine” degli amichetti che commentano mamma Elisabetta Gregoraci nella Casa del Grande Fratello Vip.

Briatore smentisce il gossip: a Dubai con Nathan Falco, ecco per quale motivo

Il GOSSIP non dorme mai. Sono andato a Dubai per lavoro, per l’apertura del nuovo concept Billionaire, che tra l’altro sta già riscuotendo un successo straordinario. Ho portato mio figlio Falco con me, assicurandomi che ogni giorno studiasse e svolgesse i compiti che gli erano stati assegnati dalla scuola prima di partire. Il motivo di questa mia decisione è stato soltanto il desiderio di poter passare anche questi giorni di lavoro insieme a mio figlio. Il resto sono pure fantasie e pettegolezzi.

Gabriele Parpiglia durante una diretta con l’amica Elena Santarelli, aveva svelato un retroscena in merito ad una telefonata avvenuta proprio con Briatore:

Ho sentito il dottor Briatore poco prima di questa diretta che mi chiede perché Elisabetta ha comunicato che probabilmente lascerà il grande fratello l’8 dicembre o il 14 dicembre per quando si chiuderà il primo step e poi ripartirà il secondo. Lui mi ha detto che è ancora a Dubai, che stanno rientrando, aveva fatto da poco il tampone per rientrare e mi ha detto ‘Ho dovuto portar via Nathan Falco perché non mi piaceva quello che stava succedendo tra gli amichetti, le parole, questa roba qua’ e questo credo sia la cosa più importante. Non è una notizia, me lo ha detto proprio lui.

Potrebbe interessarti anche