logo

GF Vip, perché Briatore ha portato Nathan a Dubai? C’entra la Gregoraci: parla Parpiglia (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-28

Gabriele Parpiglia durante una diretta Instagram con l’amica Elena Santarelli, ha parlato anche degli “amici speciali” del Grande Fratello Vip: Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Il giornalista ha svelato il motivo per il quale Flavio Briatore ha portato il figlio Nathan Falco a Dubai. GF Vip, Parpiglia svela perché Briatore ha portato Falco a Dubai …

article-post

Gabriele Parpiglia durante una diretta Instagram con l’amica Elena Santarelli, ha parlato anche degli “amici speciali” del Grande Fratello Vip: Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Il giornalista ha svelato il motivo per il quale Flavio Briatore ha portato il figlio Nathan Falco a Dubai.

GF Vip, Parpiglia svela perché Briatore ha portato Falco a Dubai

Ho sentito il dottor Briatore poco prima di questa diretta che mi chiede perché Elisabetta ha comunicato che probabilmente lascerà il grande fratello l’8 dicembre o il 14 dicembre per quando si chiuderà il primo step e poi ripartirà il secondo. Lui mi ha detto che è ancora a Dubai, che stanno rientrando, aveva fatto da poco il tampone per rientrare e mi ha detto ‘Ho dovuto portar via Nathan Falco perché non mi piaceva quello che stava succedendo tra gli amichetti, le parole, questa roba qua’ e questo credo sia la cosa più importante. Non è una notizia, me lo ha detto proprio lui.

Elena Santarelli ha commentato il comportamento di Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip:

Tutti possiamo commettere delle leggerezze, nessuno è perfetto, è facile parlare da casa. Io sto nella mia casa, non sto facendo il Grande Fratello Vip. Ci sono mille ragioni per cui Elisabetta ha scelto di farlo e lei lo sa. Probabilmente ha fatto una leggerezza che come vedi anche Flavio sta ammettendo perché credo che Nathan abbia l’età di mio figlio, 10-11 anni.

Visto che adesso si passa molto tempo in famiglia, bisogna pensare che quando si parla di Elisabetta Gregoraci o di qualsiasi altro personaggio celebre o di qualsiasi altra mamma o papà, non devono esserci bambini accanto. Perché loro sembra che stanno sul telefonino o non ascoltano ma hanno orecchie per recepire tutto.

Parpiglia ha aggiunto un particolare:

Se da un lato hai ragione, dall’altro lei poteva risparmiare le immagini di lei a cavalcioni con l’ex velino Pierpaolo Pretelli. Io capisco che sei dentro una bolla come hai detto tu. Ma magari ti potevi anche frenare una virgola…

Elena Santarelli ha quindi concluso:

A quel punto voglio pensare che in questa grande bolla si dimenticano delle telecamere e ti dimentichi di tutto.

Potrebbe interessarti anche