logo

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore insieme a Capri: fotografati mano nella mano, esplode il gossip

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-08-01

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono il classico esempio di come una coppia anche dopo essersi separata continua a mantenere vivo l’affetto reciproco, la stima ed il rispetto. La conduttrice ed ex gieffina e l’imprenditore lo hanno dimostrato ancora una volta condividendo alcuni momenti insieme a Capri. Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore insieme mano nella …

article-post

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono il classico esempio di come una coppia anche dopo essersi separata continua a mantenere vivo l’affetto reciproco, la stima ed il rispetto. La conduttrice ed ex gieffina e l’imprenditore lo hanno dimostrato ancora una volta condividendo alcuni momenti insieme a Capri.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore insieme mano nella mano

Proprio Briatore nelle passate ore ha postato uno scatto su Instagram insieme all’ex Elisabetta Gregoraci. I due appaiono sereni e sorridenti durante la loro permanenza a Capri.

Molti fan hanno prontamente commentato felici di rivederli insieme, sperando di poterli rivedere anche come coppia e auspicando in un loro ritorno di fiamma.

Ad alimentare ulteriormente il gossip ci ha pensato una foto relativa all’evento di Luisa Via Roma e Unicef del 31 luglio scorso in cui Elisabetta e Flavio sono stati immortalati mano nella mano. Secondo i rumors pare inoltre che la coppia sia rimasta sempre molto unita durante l’intera durata dell’evento.

C’è chi sostiene che il loro legame di forte affetto sia legato soprattutto al figlio Nathan Falco e chi invece spera ancora nel lieto fine. Se son rose… (ri)fioriranno!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Potrebbe interessarti anche