logo

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, Ballando con le Stelle: sarà amore dopo la finale?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-21

Ballando con le Stelle è stato galeotto per Elisa Isoardi e Raimondo Todaro. Conduttrice lei, ballerino professionista lui: i due si sono incontrati nello show di Milly Carlucci e da allora sono diventati praticamente indivisibili. Elisa Isoardi e Raimondo Todaro: il loro rapporto, cosa ne sarà dopo Ballando? Tra le coppie più amate di Ballando …

article-post

Ballando con le Stelle è stato galeotto per Elisa Isoardi e Raimondo Todaro. Conduttrice lei, ballerino professionista lui: i due si sono incontrati nello show di Milly Carlucci e da allora sono diventati praticamente indivisibili.

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro: il loro rapporto, cosa ne sarà dopo Ballando?

Tra le coppie più amate di Ballando con le Stelle, oggi Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi saranno protagonisti della finale dello show. Tra loro il feeling è innegabile e di recente hanno parlato del loro legame speciale tra le pagine del settimanale Gente. A prendere la parola è stata proprio Elisa:

La fiducia che si è instaurata tra noi ha cancellato certe mie resistenze caratteriali. Tramite i social sono stata travolta da una valanga di amori, commenti, messaggi. I nostri balli hanno fatto sognare anche noi. C’è alchimia, c’è fiducia. Ci vogliamo bene.

Ma tra i due potrebbe davvero nascere qualcosa di speciale? Entrambi ammettono:

Quasi, quasi iniziamo a crederci anche noi.

A quanto pare però, Raimondo si sbilancerà solo dopo la finale di Ballando:

Ora tutti sperano che ci mettiamo insieme, forse perché veniamo da due brutte separazioni, ma noi ci siamo ripromessi che fino alla fine di Ballando non ci incontreremo mai fuori dagli studi. Il giorno dopo andremo a mangiarci una pizza… e poi chissà!

Potrebbe interessarti anche