logo

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro: c’è del tenero? La conduttrice “single e serena”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-10

Elisa Isoardi ha deciso di rompere il silenzio rispetto alla sua situazione sentimentale e tra le pagine del settimanale Oggi ha fatto chiarezza mettendo a tacere il gossip che in queste ultime settimane ha con insistenza posato gli occhi sul suo rapporto con Raimondo Todaro. Una cosa è certa: la conduttrice non è alla ricerca …

article-post

Elisa Isoardi ha deciso di rompere il silenzio rispetto alla sua situazione sentimentale e tra le pagine del settimanale Oggi ha fatto chiarezza mettendo a tacere il gossip che in queste ultime settimane ha con insistenza posato gli occhi sul suo rapporto con Raimondo Todaro. Una cosa è certa: la conduttrice non è alla ricerca di un compagno a tutti i costi ed in merito anzi si definisce “single e serena”.

Elisa Isoardi parla di amore e di Raimondo Todaro

La conduttrice Elisa Isoardi, in questo periodo è particolarmente impegnata con Ballando con le Stelle al punto da non avere tempo per pensare all’amore. Lei però sembra avere le idee piuttosto chiare sul tema, al punto da dichiarare:

Sono concentrata sul lavoro e non a caccia di un partner a tutti i costi. In amore non mi accontento, sono piuttosto impegnativa, sarà per l’altezza e per il caratterino indipendente… questo spaventa ancora nel 2020.

Sarà proprio per via dei suoi 178 centimetri di altezza che ancora non è riuscita a trovare l’anima gemella? Ad ogni modo la sua serenità e la sua indipendenza in quanto donna rappresentano le priorità.

Avendo le idee ben chiare su ciò che vuole in amore, Elisa Isoardi ha poi fatto chiarezza anche sul suo rapporto con Raimondo Todaro asserendo:

È un ragazzo eccezionale e anche il tenero papà di una bambina, Jasmine. Tra noi c’è limpida complicità e vogliamo l’uno il bene dell’altro.

Tra i due, dunque, ci sarebbe solo una bellissima amicizia oltre che immancabile stima reciproca sul piano professionale. Ma per l’amore c’è ancora molto su cui lavorare e su questo la concorrente di Ballando con le Stelle ha proseguito:

Da un uomo mi aspetto onestà, verità, voglia di condivisione. Per far scoccare la scintilla serve l’istinto, ma per far crescere un amore ci vuole cuore, la fiducia, ma anche tanta testa. Senza tutto questo sto da sola.

Potrebbe interessarti anche