logo

Elisa Isoardi e Matteo Salvini si sono lasciati, è ufficiale: “Con immenso rispetto dell’amore che c’è stato!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-11-05

Elisa Isoardi e Matteo Salvini si sono lasciati. “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo”. La conduttrice de La Prova del Cuoco, cita l’artista Gio Evan per annunciare attraverso il suo account ufficiale di …

article-post

Elisa Isoardi e Matteo Salvini si sono lasciati. “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo”. La conduttrice de La Prova del Cuoco, cita l’artista Gio Evan per annunciare attraverso il suo account ufficiale di Instagram, la fine della storia d’amore con Matteo Salvini. Una delle coppie più chiacchierate di sempre si dice addio.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini si sono lasciati

Elisa Isoardi e Matteo Salvini, hanno voluto ufficializzare la loro rottura, confermando le voci che già da qualche settimana circolavano circa lo stato di salute della loro relazione. Un momento delicato dunque per la conduttrice, che se sul fronte privato si trova a dover fare i conti con un amore naufragato, su quello professionale deve parare i colpi e le critiche ricevute sulla nuova edizione de La prova del cuoco a lei affidata dopo l’addio di Antonella Clerici.

Recentemente Elisa Isoardi si è molto commossa quando uno degli chef del cooking show di Rai1 le ha consegnato in diretta l’invito alle sue nozze: lacrime di felicità per l’amico, certo, ma forse anche un velo di amarezza per non essere riuscita a raggiungere lo stesso traguardo nella sua vita. Matteo Salvini, intanto, pur col cuore appesantito, vola in Ghana per questioni lavorative.

Le parole di Salvini

“Vinceranno le nubi o vincerà il sereno??? Buona settimana da #Roma amici, volo in Ghana per firmare un accordo col governo per controllare l’immigrazione e garantire un futuro di studio e lavoro a quei ragazzi, ma nel loro Paese. Vi voglio bene!”, queste le parole di Matteo Salvini che, pur condividendo la scelta di Elisa Isoardi, ha proseguito a parlare di lavoro sul suo profilo ufficiale.

Potrebbe interessarti anche