logo

Eliana Michelazzo contro Dagospia: Video “Pamela Perricciolo? A me piacciono gli uomini!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-25

Eliana Michelazzo contro Dagospia in una serie di Instagram Stories pubblicate ieri sera, dopo gli articoli postati sul sito di Roberto D’Agostino. Giuseppe Candela, infatti, aveva pubblicato dei video che confermavano la fine della relazione tra l’ex agente di Pamela Prati e Daniele Bartolomeo. Non solo: quest’ultimo si sarebbe già consolato con la bella Nadia …

spinner

Eliana Michelazzo contro Dagospia in una serie di Instagram Stories pubblicate ieri sera, dopo gli articoli postati sul sito di Roberto D’Agostino. Giuseppe Candela, infatti, aveva pubblicato dei video che confermavano la fine della relazione tra l’ex agente di Pamela Prati e Daniele Bartolomeo. Non solo: quest’ultimo si sarebbe già consolato con la bella Nadia Barrientos, modella ed attrice argentina che in varie Storie su Instagram si fa immortalare mentre lo riempie di cuori.

Eliana Michelazzo attacca Dagospia dopo le ultime insinuazioni

“Eliana Michelazzo torna al sess0 virtuale?”, chiosava Candela su Dagospia, insinuando la finta relazione tra l’ex volto di Uomini e Donne ed il ragazzo. Ma Eliana è prontamente intervenuta sempre via social, dicendo la sua con toni abbastanza arrabbiati.

Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo

Come potrete vedere nel video che apre l’articolo, Eliana ha tuonato contro il portale Dagospia che da tempo si occupa del caso Mark Caltagirone e dei protagonisti della controversa vicenda:

Mando un saluto speciale a Dagospia e dirgli che io ad oggi non ho nulla da dirgli perchè anche se fai questi articoli ti ricordo che a me Pamela Perricciolo non mi è mai piaciuta e non mi piacerà mai quindi a me piacciono gli uomini. Uno adesso ce l’ho avuto però ormai ho chiuso la storia e non pensare che era finta perchè mi dispiace ma ho le persone che possono dire che era tutto vero e quindi nel mio letto non c’eri tu, c’era lui, quindi chiudiamo questo paragrafo, grazie!

E sempre Dagospia lancia un’altra news sulla coppia Eliana Michelazzo-Donna Pamela: pare infatti che entrambe (insieme) abbiamo querelato Roberto D’Agostino. “La gattina e la volpona del caso Prati, alias la moglie di Simone Coppi e Mark Caltagirone con la zazzera bianca, cercano forse di riabilitare la loro immagine in tribunale? Ci sarà da divertirsi, e parecchio…”, scrive Dagospia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A FEMMENA È COMME O TIEMPO E MARZO : mó t’alliscia e mó te lascia #naplestoday

Un post condiviso da (@elianamichelazzo) in data:

Potrebbe interessarti anche