logo

Live Non è la d’Urso, Luciana Littizzetto imita la voce “choc” dei servizi – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-25

Luciana Littizzetto fa divertire il pubblico di Che tempo che fa ma anche Barbara d’Urso, con l’imitazione della voce choc dei servizi di Live Non è la d’Urso. E’ stata proprio la conduttrice Mediaset a condividere sulle sue Instagram Stories il simpatico siparietto di Lucianina scrivendo: “Ancora nei pensieri di Luciana Littizzetto. La amo!”, e …

spinner

Luciana Littizzetto fa divertire il pubblico di Che tempo che fa ma anche Barbara d’Urso, con l’imitazione della voce choc dei servizi di Live Non è la d’Urso. E’ stata proprio la conduttrice Mediaset a condividere sulle sue Instagram Stories il simpatico siparietto di Lucianina scrivendo: “Ancora nei pensieri di Luciana Littizzetto. La amo!”, e approfittando dell’occasione per salutare anche il collega Fabio Fazio.

Live Non è la d’Urso, Luciana Littizzetto e la voce “choc” dei servizi

Nella prima serata di ieri, Luciana Littizzetto ha voluto scherzare sulla voce di Live Non è la d’Urso. Si tratta della voce di Andrea Piovan, doppiatore di lungo corso. Chi non ha mai visto una puntata di Art Attack? Ebbene, sua è la voce del pupazzo Il Capo. E sempre sua la voce narrante dei documentari in italiano targati BBC, così come di molti spot pubblicitari di marchi noti come Durex e Vanish.

Ora, dunque, è lui ad essere imitato, o meglio la sua “voce choc” che in maniera drammatica cattura l’attenzione dei telespettatori di Live Non è la d’Urso ad ogni lancio di nuovo servizio.

Lucianina ne ha fatto un siparietto simpatico nell’ultima puntata di Che tempo che fa, con musica tensiva in sottofondo e l’immancabile “notizia choc!”. Alla base della notizia, però, proprio il malcapitato amico Fabio Fazio.

Dopo averci fatto sorridere con la “voce choc”, la Littizzetto ha scherzato anche sulle amate luci di Barbara d’Urso:

Lei non va in onda… appare.

L’imitazione di Luciana Littizzetto potrete vederla nel video in apertura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ogni sala di registrazione ha il suo #odore la sua #storia quante #voice hanno #cantato #sussurrato #narrato #parole parole…nella #speranza che qualcuno #ascolti

Un post condiviso da MEDIASET BBC (@piovan.andrea) in data:

Potrebbe interessarti anche