logo

Coronavirus: Barbara d’Urso, tutorial su come togliere i guanti in modo corretto – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-03-26

Dal bagno del suo camerino, Barbara d’Urso continua a regalarci tutorial utili su come fronteggiare in sicurezza e soprattutto in modo più igienico possibile l’emergenza Coronavirus. Dopo i vari tutorial su come lavarsi in maniera corretta le mani (l’ultimo con l’impiego di una tempera rossa per rendere ancora meglio l’idea), arriva ora il tutorial su …

spinner

Dal bagno del suo camerino, Barbara d’Urso continua a regalarci tutorial utili su come fronteggiare in sicurezza e soprattutto in modo più igienico possibile l’emergenza Coronavirus. Dopo i vari tutorial su come lavarsi in maniera corretta le mani (l’ultimo con l’impiego di una tempera rossa per rendere ancora meglio l’idea), arriva ora il tutorial su come sfilare i guanti in sicurezza.

Barbara d’Urso, il nuovo tutorial sui guanti

Barbara d'Urso

Mascherine e guanti rappresentano ad oggi la migliore difesa contro il Coronavirus, insieme al distanziamento sociale (restiamo a casa!), alle distanze di sicurezza di almeno un metro (meglio due) e all’igiene costante (lavarsi spesso le mani).

Ma siamo sempre sicuri di sfilare i guanti in maniera corretta senza il rischio di ulteriori contaminazioni? Se sfilati in modo errato, infatti, il loro impiego potrebbe essere ben presto vanificato.

Ecco allora che scende in campo Barbara d’Urso pronta a fornirci utili consigli direttamente dal bagno del suo camerino. Il nuovi tutorial si basa esattamente su questo (il video in apertura).

“Se avete le mani pulite sotto non dovete sporcarvele togliendo i guanti”, ha spiegato nel filmato social la conduttrice Mediaset. Nella didascalia Barbara ha voluto ringraziare i Vigili del fuoco per la tecnica appena appresa:

Questa sera provo a farvi vedere come si tolgono i guanti nel modo corretto. Grazie ai #vigilidelfuoco che hanno pubblicato il video da cui ho imparato la tecnica.

Potrebbe interessarti anche