logo

Prima della Scala 2019 in diretta tv e streaming: spot della “Tosca”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-30

Grande attesa per la diretta della Prima della Scala, in scena il prossimo 7 dicembre nel pomeriggio di Rai1. Per il quarto anno consecutivo, la prima rete Rai trasmetterà in diretta tv il grande evento culturale e musicale. Quest’anno l’appuntamento sarà con l’importante opera della Tosca di Giacomo Puccini, diretta dal maestro Riccardo Chailly, con …

article-post

Grande attesa per la diretta della Prima della Scala, in scena il prossimo 7 dicembre nel pomeriggio di Rai1. Per il quarto anno consecutivo, la prima rete Rai trasmetterà in diretta tv il grande evento culturale e musicale. Quest’anno l’appuntamento sarà con l’importante opera della Tosca di Giacomo Puccini, diretta dal maestro Riccardo Chailly, con il soprano Anna Netrebko e il tenore Francesco Meli. Ecco come seguire l’appuntamento in diretta tv e streaming, nonché i dettagli sullo spot tv della Prima della Scala 2019.

Prima della Scala: diretta tv e streaming, video spot

Sarà la Tosca di Puccini l’opera con la quale sarà inaugurata la nuova stagione del Teatro alla Scala di Milano. Un evento unico in ambito culturale e musicale e che la Rai ha deciso di trasmettere in diretta tv. Si tratta di un appuntamento promosso da Rai Cultura.

Prima della Scala

La Tosca, in diretta dal Teatro alla Scala, andrà in onda in esclusiva su Rai1, Radio3 e RaiPlay il prossimo 7 dicembre dalle 17.45, per la durata di circa tre ore. Non mancheranno le consuete differite trasmesse da Rai5. La regia è di Davide Livermore.

Protagonisti sono: il soprano Anna Netrebko (Tosca), il tenore Francesco Meli (Cavaradossi) e il baritono Luca Salsi (Scarpia).

Lo spot tv della Prima della Scala

In apertura di articolo troverete il video ufficiale dello sport prodotto da Rai per la diretta della Tosca. Lo spot si chiude con l’immagine del grande soprano Anna Netrebko ed andrà in onda in questi giorni che anticipano il grande evento, reti Rai e sui social.

Potrebbe interessarti anche