logo

Sara Affi Fella piange stremata: “Basta, fancul* a tutti!”, appello agli hater – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-07

Sara Affi Fella è esasperata dagli hater. Dopo avere mentito nel corso di Uomini e Donne, l’ex tronista è finita in un tritacarne senza fine. Da circa un anno infatti, combatte con i leoni da tastiera ed i leoni social che ancora la offendono, accusandola in ogni modo. Sara Affi Fella stanca degli hater: “Basta” …

spinner

Sara Affi Fella è esasperata dagli hater. Dopo avere mentito nel corso di Uomini e Donne, l’ex tronista è finita in un tritacarne senza fine. Da circa un anno infatti, combatte con i leoni da tastiera ed i leoni social che ancora la offendono, accusandola in ogni modo.

Sara Affi Fella stanca degli hater: “Basta”

Sara Affi Fella

La ex tronista di Uomini e Donne, esasperata dagli hater ha deciso di sfogarsi tramite le Instagram Stories, chiedendo agli odiatori di smetterla con gli insulti:

L’ennesima persona che ha lavorato con me ha ricevuto messaggi come quello che vi ho postato prima perché le persone secondo alcuni non possono sbagliare, non possono cambiare, e di conseguenza devono essere emarginate da tutto e tutti. Partendo dal principio che Sara, senza mettere in mezzo altre persone, è stata la prima carnefice di se stessa, perché io ho sbagliato, ho ammesso le mie colpe, e ho chiesto scusa, mentre c’è qualcun altro che se ne è pulito le mani ed è passato come quello che non era, ma non voglio parlare degli altri, io parlo di me. Mi sono attirata tanto odio per colpa mia, ma ho chiesto scusa ovunque, e dopo un po’ si potrebbe anche andare avanti.

Se la gente comune ha deciso di voltare pagina e dimenticare questa faccenda, alcuni utenti continuano a puntare il dito contro Sara Affi Fella che, stremata dalle accuse è anche scoppiata a piangere:

Voi continuate! Ma vi volete dare una regolata? Voi non sapete cosa potete fare e creare! Scrivete un messaggio a me, io vi rispondo male e voi ve la prendete, mentre io che è da un anno che mi sento buttare mer*a addosso ogni giorno devo rimanere qua in silenzio! Io non posso più lavorare per uno sbaglio che ho fatto? Va bene, l’ho fatto ma basta, non si tratta più del lavoro, ma di una persona che ha ammesso i suoi errori e adesso è davvero stanca di tutto questo. Cosa vi viene in tasca a voi se lavoro con un’azienda? Ma andatevene a fanc**o tutti!

Potrebbe interessarti anche