logo

Mariana Aresta, Il Collegio 4: giovane in ospedale, ecco cosa le è successo – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-06

Vi abbiamo parlato nelle ultime ore di Mariana Aresta, ex allieva de Il Collegio 4 ricoverata in ospedale. La giovane molto apprezzata e seguita su TikTok, aveva realizzato alcune Storie su Instagram facendo preoccupare non poco i suoi fan per via delle difficoltà che aveva a parlare e delle flebo con cui si era mostrata. …

spinner

Vi abbiamo parlato nelle ultime ore di Mariana Aresta, ex allieva de Il Collegio 4 ricoverata in ospedale. La giovane molto apprezzata e seguita su TikTok, aveva realizzato alcune Storie su Instagram facendo preoccupare non poco i suoi fan per via delle difficoltà che aveva a parlare e delle flebo con cui si era mostrata. Ieri, finalmente, ha spiegato perchè è stata costretta al ricovero in ospedale.

Mariana Aresta de Il Collegio 4: ecco perchè è in ospedale

Mariana Aresta, Il Collegio 4

La giovane Mariana Aresta ha voluto rendere partecipi i suoi numerosi fan delle sue attuali condizioni di salute, dopo l’ansia salita in seguito al suo ricovero. L’ex allieva de Il Collegio 4, infatti, non aveva rivelato il motivo del ricovero ed in tanti si erano lanciati in congetture più o meno gravi.

Finalmente, ieri sera la ragazza ha fatto chiarezza dal suo letto di ospedale ed ha usato sempre Instagram per spiegare come sta e cosa le è capitato (il video in apertura di articolo):

Mi è venuta una tonsillite super acuta e aggressiva, mi si è riempito di placche tutto l’esofago. In aereo sono stata malissimo e ho avuto una specie di barotrauma e i timpani stavano per esplodere!

Insieme alle placche, purtroppo, si è aggiunta anche la febbre ed i medici hanno ritenuto opportuno tenerla sotto osservazione in ospedale almeno fino a quando la temperatura non sarebbe scesa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

e quanto avrei voluto in quell’istante che ci fossi 🌿✨💛#TeamNana #missya

Un post condiviso da Mariana Aresta (@nanatears) in data:

Potrebbe interessarti anche