logo

Mariana Aresta de Il Collegio ricoverata in ospedale: la fidanzata Enrica corre da lei – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-05

Mariana Aresta de Il Collegio 4 è stata ricoverata. La giovane non ha spiegato al momento i motivi precisi di questa cosa ma, così come ha avuto modo di palesare, attualmente è in ospedale. Sul suo profilo di TikTok, la ragazzina ha scritto: “Scusate se non mi sono fatta sentire negli ultimi giorni ma la …

spinner

Mariana Aresta de Il Collegio 4 è stata ricoverata. La giovane non ha spiegato al momento i motivi precisi di questa cosa ma, così come ha avuto modo di palesare, attualmente è in ospedale. Sul suo profilo di TikTok, la ragazzina ha scritto: “Scusate se non mi sono fatta sentire negli ultimi giorni ma la situazione è andata degenerando. Ora resterò un po’ in ospedale, ci sentiamo presto”.

Mariana Aresta de Il Collegio ricoverata in ospedale: perché?

Sempre tramite il suo profilo social, la giovane Mariana Aresta ha continuato ad aggiornare gli estimatori pur non entrando nel dettaglio della questione: “Primo giorno in ospedale: mi sono svegliata alle 6.30 per fare degli esami. Fra un po’ devo fare tamponi e analisi del sangue, sono stremata. Però, a differenza delle altre mattine, riesco a respirare senza troppi problemi. Comunque non riesco a mangiare senza antidolorifici”.

Mariana Aresta de Il Collegio 4

La 16enne di Bitritto, in provincia di Bari, non ha spiegato le cause del ricovero, ma al suo fianco è presente la fidanzata Enrica Sciacovelli. “Non ho mai fatto coming out”, aveva però precisato Mariana nel rispondere alla domanda di un estimatore, “Non mi etichetto”.

Durante il video di presentazione de Il Collegio 4 invece, si era presentata così: “Sono una ragazza molto competitiva. Punto sempre all’eccellenza e quasi sempre ci arrivo. Quando non ci arrivo mi impegno ancora di più”.

Intanto nelle passate ore tramite Instagram (il video in apertura) ha aggiornata sulle sue condizioni e ha spiegato che a breve renderà note le motivazioni che l’hanno indotta al ricovero in ospedale.

Potrebbe interessarti anche