logo

Barbara d’Urso è Miranda Priestly ne Il Diavolo veste Prada: promo Live Non è la d’Urso – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-07

Barbara d’Urso ha indossato i panni di Miranda Priestly nel promo di Live Non è la d’Urso, il programma in partenza nel prime time della domenica di Canale 5 a partire dal prossimo 13 settembre. La conduttrice Mediaset continua a sorprendere i suoi fedelissimi amici dei social e non solo e lo fa indossando i …

article-post

Barbara d’Urso ha indossato i panni di Miranda Priestly nel promo di Live Non è la d’Urso, il programma in partenza nel prime time della domenica di Canale 5 a partire dal prossimo 13 settembre. La conduttrice Mediaset continua a sorprendere i suoi fedelissimi amici dei social e non solo e lo fa indossando i panni di un personaggio strepitoso, protagonista del film Il Diavolo veste Prada ed interpretato dall’altrettanto strepitosa Meryl Streep.

Barbara d’Urso veste i panni di Miranda Priestly

Velina di Striscia la Notiza, giudice di Forum, Wonder Woman: Barbara d’Urso ha ricoperto diversi ruoli per i suoi promo ed ora fa il grande salto vestendo i panni di Miranda Priestly, la severissima direttrice della rivista Runway ne Il Diavolo veste Prada.

La conduttrice via social aveva distribuito vari indizi ed alla fine il personaggio interpretato è proprio lo stesso che condivide con la Streep. La chiave resta l’originalità e la genialità, ed ancora una volta Barbara ha dimostrato la giusta dose di ironia per presentare la nuova edizione di Live Non è la d’Urso.

A seguire il divertente video che da stasera sarà in programmazione sulle reti Mediaset.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il promo di Live Non è la d’Urso 😅

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche