logo

Diodato e Levante insieme contro il Coronavirus: “Andrà tutto bene” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-03-09

Diodato e Levante ancora insieme, questa volta contro il Coronavirus. I due cantanti, ex fidanzati e protagonisti entrambi dell’ultimo Festival di Sanremo 2020, hanno diffuso il loro messaggio a restare a casa, ribadendo quanto già detto nelle passate ore da altri colleghi come Emma Marrone e da Fiorello (solo per citarne alcuni). Diodato e Levante …

spinner

Diodato e Levante ancora insieme, questa volta contro il Coronavirus. I due cantanti, ex fidanzati e protagonisti entrambi dell’ultimo Festival di Sanremo 2020, hanno diffuso il loro messaggio a restare a casa, ribadendo quanto già detto nelle passate ore da altri colleghi come Emma Marrone e da Fiorello (solo per citarne alcuni).

Diodato e Levante insieme contro il Coronavirus

Diodato e Levante

La pagina social di Sanremo ha condiviso nel pomeriggio un video con protagonista Diodato, vincitore dell’ultima kermesse condotta da Amadeus.

Ciao a tutti, è un momento molto difficile per il nostro Paese ma se ognuno di noi fa la sua parte ne usciremo presto. Mi rivolgo soprattutto ai più giovani, a coloro che forse si sentono meno toccati da questa situazione. In realtà è facile diventare alleati di questo virus. Quindi cerchiamo di stare a casa il più possibile. Si possono fare un sacco di cose, si più leggere un libro, si può studiare, cucinare, scrivere canzoni, giocare ai videogame. Poi la tecnologia ci aiuta a stare comunque un po’ insieme. Quindi restiamo in casa il più possibile. Torneremo presto a far rumore tutti insieme ma adesso io sto a casa.

Insieme a Diodato si unisce allo stesso appello anche Levante. E’ la pagina del settimanale Chi che oltre a riportare il video lascia un messaggio di speranza e riflessione, al coro di “Andrà tutto bene”:

Cucù my dear!

Anche io come molti di voi trascorrerò a casa queste settimane. Al di là delle zone rosse è importante che anche al centro e al sud del paese si rispettino le misure di prevenzione e anti contagio, altrimenti tutti gli sforzi che la Lombardia e altre zone rosse stanno facendo per limitare i danni saranno vani.

Attenetevi al protocollo amici

Oggi ho suonato un po’ e ho ripassato #andràtuttobene … noto che (specie in questi giorni) questa frase di speranza che avevo intonato già un anno fa per tutti noi sprigiona sempre grande forza.

Il contesto di cui parlavo era certamente un altro ma il sogno che ogni cosa torni al proprio posto nel migliore dei modi ci accomuna tutti.

Ve la dedico

Sempre accanto (a debita distanza per il momento!).

Potrebbe interessarti anche