logo

Levante e Diodato pizzicati insieme a Milano fanno sognare i fan (ma non è come sembra)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-26

Diodato, in più di una occasione ha specificato che “Fai rumore” non è dedicata a Levante (cliccate qui per scoprire la vera dedica) ma, nonostante tutto, le cose tra ex fidanzati procedono comunque bene. L’amore si è trasformato in amicizia. Levante e Diodato pizzicati insieme a Milano L’ex coppia, intanto, pizzicata in quel di Milano, …

article-post

Diodato, in più di una occasione ha specificato che “Fai rumore” non è dedicata a Levante (cliccate qui per scoprire la vera dedica) ma, nonostante tutto, le cose tra ex fidanzati procedono comunque bene. L’amore si è trasformato in amicizia.

Levante e Diodato pizzicati insieme a Milano

L’ex coppia, intanto, pizzicata in quel di Milano, sta facendo sognare nuovamente i fan, tra sorrisi e sguardi complici che “fanno rumore”. Dopo Sanremo 2020 hanno evitato di farsi vedere insieme, forse per non distogliere l’attenzione dalla musica, ma ora eccoli allo scoperto all’uscita di un locale milanese.

Insieme a Diodato e Levante anche i rispettivi entourage, in quello che pare essere più un incontro di lavoro che un appuntamento clandestino. Del resto i due preferiscono far parlare le loro canzoni.

Levante, nel brano “Antonio”, a lui dedicato, canta: “Antonio mi fa benissimo, non chiedermi perché, l’amore succede”. E succede anche che l’amore tra due persone finisca, ma continui comunque a far rumore grazie alla musica… (facendo – sempre – sognare gli estimatori).

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io la mia luce l’ho trovata nella musica e con la musica a mia volta ho provato, e proverò sempre, a fare luce sulle emozioni, i conflitti interiori, le relazioni umane. Scrivo canzoni da quasi 24 anni, fa sorridere ma è così. Avevo 9 anni la prima volta che ne ho scritta una e per fortuna (e necessità) quel raggio di luce ha scavato dentro di me facendosi spazio. Sempre di più. Ringraziando lo spirito oggi scrivo e compongo ancora per me ma anche per molti di voi, pronti ad accogliere la mia musica nelle vostre vite. Felice di sapere che “Andrà tutto bene” è in lizza per il Premio Amnesty International Italia, sezione Big del festival Voci per la libertà. Grazie, io sono già felice così. L. #levantecanta #levantecaos #levantegipsy #levantemagma #magmamemoria #andràtuttobene #ATB

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial) in data:

Potrebbe interessarti anche