logo

Coronavirus, Fiorello lancia hashtag: #IoRestoaCasa, il messaggio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-08

Fiorello ha lanciato il suo personale appello alla responsabilità e al rispetto delle norme che riuscirebbero, se rispettate, a trattenere l’epidemia di Coronavirus, che in senso contrario rischia di mettere drasticamente a rischio il sistema sanitario del nostro paese già sotto stress da giorni. Coronavirus, Fiorello lancia l’hashtag: #IoRestoaCasa “A casa si riscoprono giochi nuovi, …

spinner

Fiorello ha lanciato il suo personale appello alla responsabilità e al rispetto delle norme che riuscirebbero, se rispettate, a trattenere l’epidemia di Coronavirus, che in senso contrario rischia di mettere drasticamente a rischio il sistema sanitario del nostro paese già sotto stress da giorni.

Coronavirus, Fiorello lancia l’hashtag: #IoRestoaCasa
Coronavirus, Fiorello lancia l’hashtag: #IoRestoaCasa

Coronavirus, Fiorello lancia l’hashtag: #IoRestoaCasa

“A casa si riscoprono giochi nuovi, potete giocare a Monopoli, Risiko. State a casa che è meglio, si sta tanto bene a casa sul divano, c’è del casismo attorno a me”, afferma Rosario Fiorello tramite un video che ha fatto girare immediatamente tramite social.

L’appello e l’iniziativa del comico siciliano è stata immediatamente accolta da Mara Venier che ha mandato in onda il video durante la diretta di Domenica In. Fiorello ha lanciato anche l’hashtag #iorestoacasa, immediatamente diffuso anche da Emma Marrone che ha postato una serie di libri che leggerà durante questi giorni a casa.

Postiamo il VIDEO anche noi (lo trovate ad inizio articolo), nella speranza che dove non arriva l’intelligenza personale, il rispetto delle regole e il buonsenso, arrivi forte e chiara la voce di Rosario Fiorello.

Potrebbe interessarti anche