logo

Emma Marrone, Coronavirus: “Giorni difficili, seguite le regole per limitare i danni” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-08

Anche Emma Marrone si è unita a coloro che stanno cercando di responsabilizzare il nostro paese, in ogni modo, dopo l’emergenza Coronavirus (cliccate qui). La cantante ha voluto dare dei consigli preziosi ai follower, cercando di fare comprendere loro quanto sia indispensabile – in questo preciso momento storico – limitare al massimo la diffusione dell’epidemia. …

article-post

Anche Emma Marrone si è unita a coloro che stanno cercando di responsabilizzare il nostro paese, in ogni modo, dopo l’emergenza Coronavirus (cliccate qui). La cantante ha voluto dare dei consigli preziosi ai follower, cercando di fare comprendere loro quanto sia indispensabile – in questo preciso momento storico – limitare al massimo la diffusione dell’epidemia.

Emma Marrone: “Giorni difficili… seguite le regole”

“Stiamo vivendo giorni davvero difficili, di quelli che ‘sembra puoi far tutto e invece non puoi fare niente’. Vi mando un bacio leggero sul cuore e un grande abbraccio virtuale”, ha scritto Emma Marrone, aggiungendo parole particolarmente sentite:

 Un grande applauso a tutti i medici e gli infermieri che lavorano senza sosta per arginare questo virus! Seguite le regole. Ognuno di noi può fare qualcosa di utile e limitare i danni! Con affetto.

Anche stamattina, Emma ha voluto condividere la locandina del concerto “Una. Nessuna. Centomila” che avrà luogo il 19 settembre 2020, facendo un augurio speciale alle donne e soffermandosi ancora sulla difficile situazione che sta vivendo il nostro paese:

Stiamo vivendo un momento difficile e complicato per tutti ma oggi, che in tutto il mondo da sempre si parla di donne, per noi è doveroso e importante non rinunciare a ringraziare di cuore quelle 85.000 persone che, nonostante queste settimane dure, hanno deciso di sostenere una causa così importante come quella dei centri antiviolenza per dire per sempre basta alle violenze sulle donne.

Brava Brown, come sempre!

Potrebbe interessarti anche