logo

Barbara d’Urso, il “caffeuccio” diventa un filtro Instagram: come si usa – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-23

Il caffeuccio di Barbara d’Urso invade anche Instagram e diventa un filtro fruibile da tutti. A comunicarlo, nella giornata di ieri, è stata proprio la conduttrice di Canale 5, che ha presentato la sua nuova “creatura” in una serie di Instagram Stories (il video in apertura), spiegando nei dettagli, seppur con qualche incertezza dettata dalla …

spinner

Il caffeuccio di Barbara d’Urso invade anche Instagram e diventa un filtro fruibile da tutti. A comunicarlo, nella giornata di ieri, è stata proprio la conduttrice di Canale 5, che ha presentato la sua nuova “creatura” in una serie di Instagram Stories (il video in apertura), spiegando nei dettagli, seppur con qualche incertezza dettata dalla inesperienza, come poter subito usufruire del fantastico filtro in stile “caffeuccio”.

Barbara d’Urso, il filtro Instagram del “caffeuccio”

La conduttrice Barbara d’Urso si riconferma anche questa volta regina dei social. Dopo essere sbarcata con successo su Tik Tok ed aver fatto impazzire tutti facendo registrare numeri da capogiro, adesso continua la sua scalata social presentando ai suoi follower di Instagram un filtro speciale.

Barbara d'Urso

Non poteva che essere il “caffeuccio” citato ogni giorno in apertura di Pomeriggio 5 il filtro Instagram che da qualche ora è diventato il “marchio” di riconoscimento di Carmelita anche sui social. Ed è proprio la d’Urso a spiegare come funziona. Curiosi di sapere come poterlo subito utilizzare?

Come usare il filtro caffeuccio

Basterà aprire il profilo Instagram di Barbara d’Urso e toccare la terza icona da sinistra. Quindi toccare il video di Barbara e cliccare su “provalo”. Infine fare partire la registrazione.

Barbara non ci ha ancora preso la mano, ma ha assicurato che oltre al classico caffeuccio sono disponibili anche altri effetti strepitosi come ad esempio dei cuori e delle lucine.

Potrebbe interessarti anche