logo

Eliana Michelazzo single, già finita con Daniele Bartolomeo (beccato con una modella)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-24

Sarebbe durata quando un gatto in tangenziale (e una ospitata TV), la relazione d’amore tra Eliana Michelazzo e Daniele Bartolomeo. A quanto pare, l’ex manager che si è “sentita sposata” con Simone Coppi, non avrebbe provato le stesse emozioni con l’imprenditore, che appare già su Instagram in compagnia di un’altra donna. La ex partecipante di …

article-post

Sarebbe durata quando un gatto in tangenziale (e una ospitata TV), la relazione d’amore tra Eliana Michelazzo e Daniele Bartolomeo. A quanto pare, l’ex manager che si è “sentita sposata” con Simone Coppi, non avrebbe provato le stesse emozioni con l’imprenditore, che appare già su Instagram in compagnia di un’altra donna. La ex partecipante di Uomini e Donne di nuovo single? A quanto pare…

Eliana Michelazzo single, è finita con Daniele Bartolomeo

Eliana Michelazzo di nuovo single? L’indiscrezione giunge dall’informatissimo Dagospia, che parla anche di sceneggiata bella e buona:

È già finita la sceneggiata tra Eliana Michelazzo e Daniele Bartolomeo. Il presunto fidanzato dell’ex manager della Prati slinguazza la bellissima Nadia Barrientos. La modella e attrice argentina lo riempie di cuoricini e lo filma mentre si fuma quella che sembra essere una canna. La Michelazzo torna al sess* virtuale?

Lo scorso mese, durante la prima puntata stagionale di Live Non è la d’Urso, Eliana Michelazzo si era presentata in puntata mano nella mano con Daniele Bartolomeo. Di lui sappiamo ben poco, se non che ha 30 anni e fa l’imprenditore. “Ci conosciamo da un mese e mezzo”, aveva precisato lui alla conduttrice. La d’Urso, a quel punto, lo ha stuzzicato: “Fidanzati o vi conoscete?”. Bartolomeo ha quindi replicato: “No, siamo fidanzati… è presto per dirlo, fidanzati, dopo due mesi sai…”.

L’incontro tra i due era avvenuto in aeroporto a Ibiza attraverso amici comuni, sono usciti a cena ed è scoccato il bacio. Inevitabile la domanda ad Eliana Michelazzo se questa volta sia andata oltre il virtuale con il suo uomo: “Oltrissimo”, ha assicurato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La vita non si spiega si vive … buongiorno PH @giulialucariniph #outfitoftheday @mystyle_donna

Un post condiviso da (@elianamichelazzo) in data:

Potrebbe interessarti anche