logo

Eliana Michelazzo al Grande Fratello 2019? La decisione di Mediaset

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-05-20

Eliana Michelazzo nella Casa del Grande Fratello 2019? Forse sì, forse no. Cerchiamo di fare chiarezza in merito agli ultimi retroscena delle ultime ore. L’agente di Pamela Prati, proprio ieri ha registrato una intervista che verrà trasmessa nel corso di Live Non è la d’Urso di mercoledì sera. Durante la giornata di ieri, l’ufficio stampa …

article-post

Eliana Michelazzo nella Casa del Grande Fratello 2019? Forse sì, forse no. Cerchiamo di fare chiarezza in merito agli ultimi retroscena delle ultime ore. L’agente di Pamela Prati, proprio ieri ha registrato una intervista che verrà trasmessa nel corso di Live Non è la d’Urso di mercoledì sera. Durante la giornata di ieri, l’ufficio stampa del Grande Fratello, ha diramato un comunicato stampa ufficiale, che annunciava l’approdo della Michelazzo nel reality show, in attesa di scoprire quale sarà il suo destino.

Eliana Michelazzo nella Casa del Grande Fratello 2019?

Eliana Michelazzo, una delle agenti di Pamela Prati, protagonista del caso televisivo del momento, il tanto annunciato e poi annullato matrimonio tra la showgirl e l’irreperibile Mark Caltagirone, interverrà in puntata per sapere se Grande Fratello ha accolto la sua richiesta: poter entrare nella Casa per sfuggire all’ulteriore pressione mediatica che si scatenerà in seguito all’intervista rilasciata a Live – Non è la d’Urso, in onda mercoledì prossimo”, si legge nel comunicato.

La nota ufficiale poi prosegue: “Nell’intervista, Eliana Michelazzo ha, finalmente, confessato la verità sul gossip che da settimane imperversa in tv, sulla carta stampata e sul web, rivelando che Mark Caltagirone non esiste”. Nel frattempo, l’anticipazione era stata confermata anche da Barbara d’Urso, nel corso di Domenica Live. Con una clip, si ripercorreva il “Prati Gate” con una domanda finale: “Il Grande Fratello accoglierà la sua richiesta?”.

La decisione di Mediaset

A quanto pare, la richiesta di Eliana Michelazzo di entrare nella Casa del Grande Fratello 2019 per sfuggire alla pressione mediatica, non è stata accolta. Ed infatti proprio ieri, QuiMediaset ha twittato: “L’ipotesi dell’ingresso di Eliana Michelazzo nella casa del Grande Fratello come concorrente non è mai stata presa in considerazione dall’editore di Mediaset”. Stasera la vedremo ugualmente in studio per sentirsi dire di no e promuovere la sua intervista di mercoledì?

Potrebbe interessarti anche