logo

Elettra Lamborghini sviene dopo un concerto: ecco come sta adesso – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-08-25

Elettra Lamborghini sviene dopo il suo concerto a Mazara del Vallo. La regina del twerking si è esibita in Sicilia e, dopo la sua performance, ha perso i sensi avvertendo un malore che l’ha costretta a fermarsi. Elettra Lamborghini sviene dopo un concerto: ecco come sta Durante i suoi aggiornamenti agli estimatori, Elettra si è …

spinner

Elettra Lamborghini sviene dopo il suo concerto a Mazara del Vallo. La regina del twerking si è esibita in Sicilia e, dopo la sua performance, ha perso i sensi avvertendo un malore che l’ha costretta a fermarsi.

Elettra Lamborghini sviene dopo un concerto

Elettra Lamborghini sviene dopo un concerto: ecco come sta

Durante i suoi aggiornamenti agli estimatori, Elettra si è mostrata con le gambe all’insù sdraiata sul divano: “Sono svenuta per il caldo dopo il concerto”. Così la cantante ha raccontato ai fan cosa le è accaduto dopo essersi esibita sul palco della cittadina in provincia di Trapani con le temperature bollenti, che da qualche giorno hanno colpito anche la Sicilia. 

La Lamborghini ha pubblicato alcune storie su Instagram mostrando come si sia dovuta sdraiare e farsi sollevare le gambe da un membro dello staff.

Negli scatti, dopo lo svenimento, Elettra Lamborghini si è mostrata sorridente: “È finita così, sono svenuta dal caldo appena terminato lo show, faceva davvero tanto tanto caldo”.

Tutto bene però quello che finisce bene: “Ehi amici questo è dopo… sono appena svenuta ma noi non molliamo niente faceva troppo caldo forse ho perso troppi liquidi e ho mangiato troppi cannoli”, ha detto Elettra nel video della storia condivisa, mostrando un vassoio pieno di cannoli alla ricotta: “Vi faccio anche la candela”, ha aggiunto sollevando il bacino e le gambe e dimostrando di essersi ripresa.

Il VIDEO in apertura e chiusura del nostro articolo.

@blogtivvu_com Elettra Lamborghini sv1ene dopo il concerto e spiega per quale motivo è accaduto! 🥺 Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qui sotto! 👇 #blogtivvu #blogtivvu_com #elettralamborghini #gossip #gossipita #gossipitaliano #gossipitaly #gossipitalia #musica #musicaitaliana ♬ suono originale – Blog Tivvù

Potrebbe interessarti anche