logo

Elettra e Ginevra Lamborghini, ecco l’assurda teoria di Giaele: “Sequestri e video di nascosto per sputtan*rla”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-09-28

E se Giovanni Ciacci pensa che la rottura tra Elettra e Ginevra Lamborghini sia avvenuta per motivi discografici di cui vi abbiamo reso conto proprio in questo articolo, Giaele ha portato nella Casa del Grande Fratello Vip una teoria assurda. Elettra e Ginevra Lamborghini, ecco l’assurda teoria di Giaele La stessa Ginevra Lamborghini, ha svelato …

article-post

E se Giovanni Ciacci pensa che la rottura tra Elettra e Ginevra Lamborghini sia avvenuta per motivi discografici di cui vi abbiamo reso conto proprio in questo articolo, Giaele ha portato nella Casa del Grande Fratello Vip una teoria assurda.

Elettra e Ginevra Lamborghini, ecco l’assurda teoria di Giaele

La stessa Ginevra Lamborghini, ha svelato nella Casa, quale sarebbe l’assurda teoria di Giale, così come ci racconta Very Inutil People (aggiungendo anche qualche dettaglio interessante):

Ginevra Lamborghini ha appena parlato nella casa di una “leggenda” che hanno raccontato anche a me, ma che non ho mai condiviso per ovvie ragioni. Cioè che Elettra non voglia più vederla perché Ginevra l’ha praticamente sequestrata e girato un video di nascosto per venderlo a un giornale e sputtan*rla.

Chiaramente Ginevra ha detto che questa storia non è vera.

Certo che la gente è dotata di estrema fantasia!

Ciacci parla della lite

Lei (Ginevra, ndr) che è stato il suo sogno quello di cantare, deve aver fatto un passo falso a livello di management. – si legge su blogtivvu.com – Secondo me è successo qualcosa. Perché se tu hai una sorella famosissima no? Poi vai a prendere il management che ha litigato con tua sorella che è stata licenziata, ho paura che poi ci sarà stata qualche incomprensione perché sai bene cosa fanno le case discografiche, da lì è nato tutto.

Potrebbe interessarti anche