logo

Ecco perché Giulia De Lellis e Andrea Damante si trovano entrambi a Dubai: retroscena svelato

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-07

Come vi avevano già fatto sapere anche ieri, Andrea Damante e Giulia De Lellis si trovano entrambi a Dubai (ma non sono insieme). Il deejay è in compagnia di Elisa Visari, la sua giovanissima nuova fiamma. L’esperta in tendenze, invece, si trova tra le braccia del rampollo Carlo Beretta. Oggi, scopriamo, per quale motivo è …

article-post

Come vi avevano già fatto sapere anche ieri, Andrea Damante e Giulia De Lellis si trovano entrambi a Dubai (ma non sono insieme). Il deejay è in compagnia di Elisa Visari, la sua giovanissima nuova fiamma. L’esperta in tendenze, invece, si trova tra le braccia del rampollo Carlo Beretta. Oggi, scopriamo, per quale motivo è avvenuta questa particolare “coincidenza”.

Ecco perché Giulia De Lellis e Andrea Damante si trovano “insieme” a Dubai

Non sono partiti insieme, ma a quanto pare Damante e Giulia De Lellis avevano organizzato questo viaggio quando sono tornati insieme durante il primo lockdown. – scrive la pagina Instagram di Chi Magazine – Non è andata come avevano previsto e allora perché perdere biglietti aerei e prenotazioni in hotel? Hanno pensato di partire ognuno con la rispettiva nuova fiamma! Così Damante ha portato Elisa Visari, attrice e modella 19enne, la De Lellis Carlo Beretta. A quanto pare, però, i “Damellis” non avevano messo in conto di trovarsi tutti e quattro negli stessi posti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

Potrebbe interessarti anche