logo

Andrea Damante e Giulia De Lellis in vacanza nello stesso posto (ma con persone differenti)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-06

Andrea Damante e Giulia De Lellis si trovano in vacanza nello stesso posto (ma con persone differenti). La celebre coppia di ex fidanzati è localizzata a Dubai, tra divertimento e lavoro. Il deejay, infatti, si trova lì al fianco della sua nuova fidanzata: Elisa Visari. Andrea Damante e Giulia De Lellis in vacanza a Dubai …

article-post

Andrea Damante e Giulia De Lellis si trovano in vacanza nello stesso posto (ma con persone differenti). La celebre coppia di ex fidanzati è localizzata a Dubai, tra divertimento e lavoro. Il deejay, infatti, si trova lì al fianco della sua nuova fidanzata: Elisa Visari.

Andrea Damante e Giulia De Lellis in vacanza a Dubai (ma con persone differenti)

Ancora poche ora in città e poi volo. E’ così tanto che non viaggio fuori dall’Italia che mi fa quasi strano, chi lo avrebbe mai detto… Con le giuste precauzioni scappo per un’altra meravigliosa avventura di lavoro, del MIO lavoro: tanti sacrifici ma tanta soddisfazione! Non mi fermo e vi porto con me. Rido forte se indovinate la meta.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)


La sua meta, naturalmente, è stata immediatamente indovinata. Qualcuno ha fatto anche dell’ironia. Andrea Damante, invece, si trova lì probabilmente per una vacanza vista la sua “pausa” al mare proprio insieme alla neo fidanzata, l’attrice Elisa Visari.

Come ben sapete anche Giulia De Lellis ha voltato pagina tra le braccia di Carlo Beretta.

Potrebbe interessarti anche