logo

Domenica Cinque, tutta la verità di Guendalina Tavassi del Grande Fratello 11

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-04-03

Si rinnova anche questo pomeriggio l’appuntamento con la lunga trasmissione in onda sulla rete ammiraglia Mediaset, Domenica Cinque, in partenza dalle ore 14:00 circa. Come sempre, anche questa settimana ci saranno i due consueti blocchi dedicati rispettivamente all’informazione, all’attualità e all’approfondimento giornalistico condotto da Claudio Brachino, e quello dedicato invece ai temi più leggeri e …

article-post

Si rinnova anche questo pomeriggio l’appuntamento con la lunga trasmissione in onda sulla rete ammiraglia Mediaset, Domenica Cinque, in partenza dalle ore 14:00 circa.

Come sempre, anche questa settimana ci saranno i due consueti blocchi dedicati rispettivamente all’informazione, all’attualità e all’approfondimento giornalistico condotto da Claudio Brachino, e quello dedicato invece ai temi più leggeri e quindi all’intrattenimento, che vedono alla conduzione Federica Panicucci.

Gli ospiti che animeranno il lungo pomeriggio di Canale 5 e che si sottoporranno alle interviste al cospetto della padrona di casa, saranno Elena Santarelli, Nicola Legrottaglie e Anna Oxa, ma non mancherà l’atteso angolo dedicato al reality show Grande Fratello 11 ed ai suoi protagonisti.

In particolare, ritroveremo anche questa settimana la vincitrice morale della trasmissione di Alessia Marcuzzi, ovvero la giovane mamma romana Guendalina Tavassi che, così come già capitato ad altri ex gieffini dell’attuale edizione, si sottoporrà anche lei alla macchina della verità.

Ma non è tutto: in attesa del nuovo serale del reality, che andrà in onda nella prima serata del lunedì, scopriremo anche nuove rivelazioni sui protagonisti della trasmissione che celeranno nuovi ed inaspettati colpi di scena.

Potrebbe interessarti anche