logo

Domenica Cinque, Patty Pravo: “O si fa carriera o i figli”. La mia prima volta? “A 14 anni con un principe”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-03-14

Nella puntata di ieri pomeriggio di Domenica Cinque, la trasmissione in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset, Federica Panicucci, che conduce il programma con Claudio Brachino, ha intervistato Patty Pravo. La cantante ha raccontato di aver sempre vissuto con i suoi nonni e di aver amato, fin da piccola, il canto e la musica, oltre …

article-post

Nella puntata di ieri pomeriggio di Domenica Cinque, la trasmissione in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset, Federica Panicucci, che conduce il programma con Claudio Brachino, ha intervistato Patty Pravo.

La cantante ha raccontato di aver sempre vissuto con i suoi nonni e di aver amato, fin da piccola, il canto e la musica, oltre alla quale le piaceva anche studiare, sebbene non si consideri una secchiona. Nicoletta Strambelli – questo il suo vero nome – ha conosciuto la madre all’età di cinquanta anni.

Ho conosciuto una donna strepitosa, che ha combattuto in un modo incredibile e che mi ha avuto a 19 anni. Oggi siamo identiche, ha solo qualche ruga in più,

ha detto l’intervistata.

Patty Pravo è nata a Venezia nel 1948, ma non sente più il bisogno di tornare nelal sua città natale, poichè non le piace più, dato che secondo lei la città è stata distrutta.

Nel corso dell’intervista la cantante si è lasciata andare anche a confidenze hot. Infatti ha rivelato di aver fatto sesso la prima volta all’età di 14 anni con un principe.

Secondo me era l’età giusta: a quell’età si è degli animalini. Anzi propongo a tutti di arrivare al sesso un po’ prima, è una cosa naturale.

Patty Pravo non ha mai avuto figli e ha affrontato anche questo argomento nel salotto di Domenica Cinque.

Fin dall’inizio della mia carriera avevo già deciso che non avrei fatto figli, perché secondo me o si fa una carriera o si fanno dei figli. Scelta che non mi è pesata particolarmente.

Potrebbe interessarti anche