logo

Domenica Cinque: nuove rivelazioni dal Grande Fratello 11; probabile intervento di Fabrizio Corona dopo il furto presso la sua agenzia

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-02-06

Nuovo appuntamento, questo pomeriggio sulla rete ammiraglia Mediaset, a partire dalle ore 14:00, con il salotto pomeridiano di Domenica Cinque, in compagnia di Claudio Brachino, Federica Panicucci ed i loro attesi ospiti. Tanti i temi trattati in questo pomeriggio domenicale, insieme anche agli ospiti che si cimenteranno nelle loro consuete interviste al cospetto dei padroni …

article-post

Nuovo appuntamento, questo pomeriggio sulla rete ammiraglia Mediaset, a partire dalle ore 14:00, con il salotto pomeridiano di Domenica Cinque, in compagnia di Claudio Brachino, Federica Panicucci ed i loro attesi ospiti.

Tanti i temi trattati in questo pomeriggio domenicale, insieme anche agli ospiti che si cimenteranno nelle loro consuete interviste al cospetto dei padroni di casa. Federica Panicucci, intervisterà Rosalinda Celentano e Nancy Brilli, protagoniste di un’interessante intervista. Spazio anche alla musica con Gianluca Grignani ed i suoi maggiori successi musicali, prima della presentazione del suo ultimo lavoro e del singolo Romantico Rock Show.

Come di consueto, spazio anche al musical con Cats e successivamente, per tutti gli amanti della fortunata serie tv di Canale 5, il cast de I Cesaroni. Ogni settimana, verrà dedicato un blocco anche ai meravigliosi anni ’80, così come alle avventure dei coinquilini della Casa del Grande Fratello. In merito a quest’ultimo aspetto, non mancheranno nuove rivelazioni e colpi di scena.

Ma non è tutto: a quanto pare, l’archivio fotografico dell’agenzia La Fenice di Fabrizio Corona, sarebbe stato derubato; l’ipotesi più accreditata, sarebbe un’azione compiuta al fine di cercare foto legate al premier Silvio Berlusconi. In questi giorni, infatti, si stanno diffondendo le notizie circa alcune foto del presidente del Consiglio senza veli. L’agenzia, intanto, ha dichiarato di non essere in possesso di tali fotografie compromettenti. E’ atteso, un suo probabile intervento dell’ex re dei paparazzi nel corso della trasmissione, secondo quanto da lui stesso dichiarato:

E’ stato un furto mirato; nella notte sono entrati nel mio ufficio privato di Milano sapendo esattamente cosa fare: hanno preso l’archivio fotografico e un hard disk. Prima che mi succeda qualcosa di più grave domenica andrò in televisione e dirò tutto e sarà molto pesante. Non hanno preso nient’altro, nemmeno i soldi: da quando si dice che ho delle foto scottanti io non vivo più.

Non perdetevi quindi l’appuntamento odierno con il programma di informazione ed intrattenimento a cura della testata giornalistica Videonews.

Potrebbe interessarti anche