logo

Domenica Cinque, Fabrizio Corona vs Simona Ventura: “Va punita”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-04-04

Ieri pomeriggio, nel corso del consueto appuntamento con la lunga trasmissione in onda sulla rete ammiraglia Mediaset, Domenica Cinque, Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi, ha finalmente avuto modo di dire la sua, dopo le polemiche legate a quello che erroneamente ed esageratamente è stato definito un “rapimento” ai danni del suo bambino, il piccolo …

article-post

Ieri pomeriggio, nel corso del consueto appuntamento con la lunga trasmissione in onda sulla rete ammiraglia Mediaset, Domenica Cinque, Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi, ha finalmente avuto modo di dire la sua, dopo le polemiche legate a quello che erroneamente ed esageratamente è stato definito un “rapimento” ai danni del suo bambino, il piccolo Carlos nato dalla sua passata relazione con l’ex moglie Nina Moric, la modella croata al momento impegnata in Honduras, in occasione dell’edizione in corso del reality di RaiDue, L’Isola dei famosi.

Quello che abbiamo visto ieri, non è stato un Fabrizio Corona “testa calda”, ma un Fabrizio Corona padre. Un uomo che ha voluto rivendicare i suoi diritti di genitore, mettendo i puntini sulle “i” in merito alla vicenda che è saltata fuori con la potenza di una bomba ad orologeria pronta ad esplodere. Il tutto, perché, insieme alla sua attuale compagna, la showgirl argentina Belen Rodriguez, ha deciso di trascorrere del tempo insieme al piccolo Carlos, portandolo ad EuroDisney dopo averlo “prelevato” dall’abitazione della nonna materna alla quale era stato affidato in assenza di Nina, impegnata nel reality di Simona Ventura.

Sulla polemica che ne è scaturita, e che è finita sui principali giornali, non solo di gossip, Corona ha puntato il dito contro tre persone in particolare:

Per quello che successo a causa della mia gita con mio figlio e la mia compagna a Eurodisney, voglio dire che io ce l’ho con tre persone: Simona Ventura, l’avvocato di Nina Moric Daniela Missaglia, che oggi non ha avuto il coraggio di venire qui per fare un faccia a faccia come, e, infine, la mamma di Nina, anche se con lei ho avuto una conversazione formale ieri,

ha asserito nel corso del suo intervento a Domenica Cinque.

In particolare, si scaglia contro la nonna di Carlos, accusandola di aver raccontato al bambino menzogne sul suo conto:

Mio figlio subisce un lavaggio del cervello da parte della nonna, che lo riempie di bugie dicendogli che il padre è cattivo e bugiardo, che è sbagliato stare col padre e con la fidanzata del padre.

Poi racconta quanto accaduto il giorno del presunto “rapimento” del figlio, come è stato definito dall’Ansa, e qui Corona si chiede chi sia stato a divulgare la notizia:

Forse questa notizia è stata fatta uscire dall’avvocato di Nina d’accordo con la signora Simona Ventura? Non sarebbe successo niente se la signora Simona Ventura non avesse fatto quello che ha fatto. Se voleva dire a Nina che ero stato ad Eurodisney con Carlos poteva dirglielo dietro le quinte e non scoppiava questo caso e anche Carlos non avrebbe saputo nulla.

E prendendo le distanze dalla conduttrice dell’Isola, dichiara ancora:

Questa signora (Simona Ventura, ndr) va punita.

Claudio Brachino, conduttore dello spazio che ha ospitato l’ex re dei paparazzi, ha tagliato corto in seguito alla presa di posizione di Corona contro la Ventura, asserendo che, se avesse voluto continuare a parlare di “quella signora”, avrebbe dovuto farlo nell’ambito di un’altra trasmissione. Poi, Corona ha voluto sottolineare come per Carlos, la breve vacanza trascorsa in sua compagnia e con Belen, sia stata “il giono più bello della sua vita”. A dimostrazione di ciò, anche dei video, girati proprio nel corso della gita a EuroDisney, in cui Carlos, il padre e la sua compagna appaiono realmente felici, come una vera famiglia.

Come deciderà di intervenire Simona Ventura in seguito alle pesanti dichiarazioni ed accuse dell’ex marito della sua naufraga?

Potrebbe interessarti anche