logo

Domenica Cinque anticipazioni, tra gli ospiti Stefano De Martino e Davide Baroncini che risponderà alla macchina della verità

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-04-17

Oltre al consueto appuntamento domenicale in onda sulla prima rete Rai, anche sulla rete ammiraglia di casa Mediaset il pomeriggio sarà come ogni settimana all’insegna della lunga trasmissione condotta dal giornalista Claudio Brachino e da Federica Panicucci, ed in partenza alle ore 14:00. Cosa vedremo quindi, oggi, nell’ambito della nuova ricca puntata di Domenica Cinque? …

article-post

Oltre al consueto appuntamento domenicale in onda sulla prima rete Rai, anche sulla rete ammiraglia di casa Mediaset il pomeriggio sarà come ogni settimana all’insegna della lunga trasmissione condotta dal giornalista Claudio Brachino e da Federica Panicucci, ed in partenza alle ore 14:00.

Cosa vedremo quindi, oggi, nell’ambito della nuova ricca puntata di Domenica Cinque? Come sempre, la trasmissione si aprirà con gli aggiornamenti sugli ultimi casi di cronaca ed attualità, esposti da Brachino nella sua prima parte, il quale ne discuterà con gli ospiti presenti in studio. Verranno discussi i principali casi di cronaca che hanno tenuto banco in questi ultimi giorni.

Dall’informazione all’intrattenimento poi, in compagnia di Federica Panicucci e dei suoi numerosi ospiti. Questa domenica, faranno il loro ingresso in studio Sandra Milo, la showgirl Samantha De Grenet ed uno dei protagonisti del talent di Canale 5, Amici, Stefano De Martino. Quest’ultimo, ballerino nella stessa edizione che vide trionfare la cantante e ora fidanzata Emma Marrone, è diventato ormai il danzatore professionista del programma che lo ha reso celebre. Negli ultimi tempi, è stato spesso al centro del gossip nostrano, prima, in seguito alla rottura dalla cantante salentina, poi, in seguito al criticato breve flirt avuto con la ballerina della passata edizione Giulia Pauselli, ed in ultimo, per il suo ritorno di fiamma con Emma, per la gioia dei loro numerosissimi fans.

Ma come sempre, nella parte dedicata all’intrattenimento di Domenica Cinque, ampio spazio verrà riservato all’undicesima edizione del reality show Grande Fratello, che chiuderà ufficialmente domani i battenti, con la proclamazione del trionfatore dell’edizione tra i quattro finalisti ancora in gara.

Tra gli ex protagonisti del reality più spiato d’Italia, questo pomeriggio faranno il loro ingresso nello studio della trasmissione, la coppia affiatatissima formata da Davide Baroncini ed Erinela Bitri, che si sottoporranno entrambi ad una lunga intervista al cospetto della padrona di casa. A Davide, toccherà poi sottoporsi, al pari dei suoi ex compagni di avventura, alla fatidica macchina della verità, che metterà così alla prova la sua sincerità.

L’appuntamento con il ricco pomeriggio di Canale 5, è quindi fissato per oggi a partire dalle ore 14:00.

Potrebbe interessarti anche