logo

Domenica Cinque anticipazioni, ospite Virginio Simonelli; intervista a Ferdinando ed Andrea e macchina della verità per Rosa e Margherita

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-05-01

Contemporaneamente alla nuova puntata di Domenica In, il lungo contenitore domenicale di RaiUno, in partenza a partire dalle ore 14:00, sulla rete ammiraglia Mediaset, dalle ore 13:40 andrà invece in onda il nuovo appuntamento all’insegna della trasmissione condotta da Claudio Brachino e Federica Panicucci, Domenica Cinque. Come di consueto, il programma verrà suddiviso in due …

article-post

Contemporaneamente alla nuova puntata di Domenica In, il lungo contenitore domenicale di RaiUno, in partenza a partire dalle ore 14:00, sulla rete ammiraglia Mediaset, dalle ore 13:40 andrà invece in onda il nuovo appuntamento all’insegna della trasmissione condotta da Claudio Brachino e Federica Panicucci, Domenica Cinque.

Come di consueto, il programma verrà suddiviso in due parti, la prima condotta dal giornalista Brachino, che come al solito si occuperà dei temi di attualità che hanno caratterizzato la settimana appena conclusa, mentre il secondo, molto più “soft”, sarà dedicato all’intrattenimento puro, con al timone la brava Panicucci.

Ma vediamo insieme quali saranno gli ospiti che animeranno la lunga domenica di Canale 5. Per lo spazio dedicato alla musica, farà il suo ingresso in studio il trionfatore della passata edizione del talent di Maria De Filippi, Amici, per la sezione canto, ovvero Virginio Simonelli. La padrona di casa, inoltre, intervisterà anche Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro.

Spazio poi all’angolo dedicato al reality show Grande Fratello 11 ed ai suoi protagonisti. Questa settimana, ci sarà un’intensa intervista al primo e secondo classificato del reality più spiato d’Italia, rispettivamente Andrea Cocco e Ferdinando Giordano, mentre Rosa Baiano e Margherita Zanatta si sottoporranno alla temuta macchina della verità che giudicherà così il loro grado di sincerità.

L’appuntamento con la trasmissione di Canale 5, è fissato quindi alle ore 13:40 di oggi.

Potrebbe interessarti anche